Problema giocatori scorretti

• Sei giorni fa avevo scritto nella sezione chatroom. Ripropongo qua per i provvedimenti che riterrete utile adottare anche a beneficio dei giocatori che dovessero incappare nel giocatore segnalato.

Ho segnalato tre volte negli ultimi 12 giorni l'account Godmax che nel campionato appena concluso in Estonia, dove ha vinto campionato e coppa, giocava con altri due account Natger e frinmaxter (due dei tre creati lo stesso giorno del 2011 e tutti con motti simili). Con gli account di supporto non faceva mercato assieme ma aggiustava le partite sue e quelle degli avversari diretti giocando con tutti e tre gli account i ritiri. Ho segnalato ma nessun provvedimento. Frattanto ha vinto campionato e coppa nel mio slot 1 . Così sinceramente passa la voglia di giocare.

• Community Manager

Salve

scrivendo qui oltre allo sfogo, giusto per carità, non si risolve nulla.

un consiglio: abituatevi nelle segnalazioni a inserire screen con prove perchè solo cosi potranno essere presi eventuali giusti provvedimenti.

Fermo restando che si hanno a disposizione degli strumenti e su quello bisogna fare affidamento.

Spero che andrà meglio nel tuo prossimo campionato

Buona domenica

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.