I-CCL Next generation 2017

• Dato che dubito che arriveranno complimenti qui da altri gruppi scrivo io due cose prima che venga chiuso sto topic.
    Ci tengo fare i complimenti al mio moderatore, gruppo ELEMENT Italians do it better e academy (pretorio) che finalmente raccoglie quanto di ciò meritato, una crescita costante negli anni che ha portato il gruppo ad essere considerato uno dei migliori tra i gruppi attuali. Ormai siamo diventati i più copiati, odiati, provocati, ma nonostante ciò molti nostri membri ricevono in continuazione sms per andare in altre sponde, è tornata sta moda che per chi si ricorda era sparita. Mi piacerebbe vedere in futuro cm, staffer, organizzatori di tornei ufficiali che non siano moderatori o membri di gruppi ma esterni, forum dove sia possibile dialogare e non minacciare di bannare, ma forse è solo un sogno. Vi saluto e adesso vado a pensare ad arken e company, non andrò a lavorare, non giocherò con le mie figlie e farò la spesa on line!!
    P.s nelle linee guida del forum ci sta scritto di limitare gli smileys, quanti ne mancano a sansilwio? Ogni sms ne mette uno anche se a volte non ci sarebbe bisogno 😄 Un saluto da cristiano, in gioco bombe1374

• Italian Moderator

@bombe1374

Non pensarmi molto, non ce n'è bisogno. Il livello di gioco è indiscutibile..

• Due paroline per la battle voglio esprimerle pure io.....è stata una bella battle tiratissima fino alla fine, dove un mio sbaglio è costato -200, ho accettato fin da subito la penalità, anche se tale regola non è presente in questo topic e mi è sfuggita a tempo debito e quindi non me la prendo con nessuno accetto e punto.
    Penso che osm rimane pur sempre un gioco e quando si sbaglia ci si assume le proprie responsabilità accettando le pene, fare inutili lamentele è alquanto ridicolo, come penso sia ridicolo vantarsi di un titolo che non si possiede.
    Complimenti a tutti finalisti è stata una bella battle, alla prossima.
    Le Tre Creste

• Community Manager

Cristiano.....ti svelo un segreto.....

questo è il primo ban che questo staff ha dato da quando sono CM (un anno)...proprio un clima di terrore e minacce direi in effetti...

Il forum è sotto gli occhi di tutti..forse ne guardi un altro..ma ci sono pagine e pagine di dialogo..se dopo 4 giorni decido di far finire una discussione è quello che la gestione del forum (italiano e internazionale) porta a fare.

che vi piaccia o no è così.

oggi, emerge la mia cattiveria e intolleranza....

pretorio è stato nello staff...sa benissimo che con una frase del genere può andare incontro ad un ban.

Il punto è questo. azione-reazione.

Con una buona dose di autocritica magari si riesce a capire.

Per il resto...come è testimoniato dal forum ..e dai miei messaggi privati non mi sono mai risparmiato nel dialogare., quindi sinceramente non è qualcosa che mi tocca.

Io sono utenti che siano maturi e responsabili...sogno di bannare il ban...e ci stavo riuscendo (un ban in un anno ripeto...)

Nel mio sogno rivedo questi 5 anni....costanti critiche nei confronti dello staff....

ma poi gli staff cambiano..e i CM anche.....e si continua ancora a criticare....

e allora...forse un dubbio inizia a venirmi...perchè ciò che invece è rimasto costante è la vostra, nostra presenza...

e allora..forse...con molta umiltà..una sana autocritica (ripeto) bisogna pur avviarla.

buona giornata

• @le-tre-creste è stata una battle irregolare perché abbiamo giocato in 6...e tu sei stato l mV

ciao rommel

p.s ma jemersooooon dov'è??

mr oronzocana colui che tra i 192 partecipanti ha fatto più punti nella finale wcc aka wcc2017

• Italian Moderator

@mr-oronzocanà e @Le-Tre-Creste fate i bravi... :hugging: 😚

• @le-tre-creste dopo un'attenta riflessione mi scuso per la risposta precedente. ho agito d'istinto rispondendo ad una provocazione fuori contesto non capendone l'utilità e tuttora non capisco il motivo per il quale un italiano debba provocare un suo connazionale in un contesto del genere

mr oronzocana.....

• Community Manager

ecco...ed è questo l'atteggiamento giusto...invito @Le-Tre-Creste a fare lastessa cosa

• @angelo-jones nel post non ho ho taggato nessuno, non capisco perche qualcuno se ne risentito...
    Mi scuso con il vice campione del mondo in carica se in qualche modo l abbia offeso.
    Non intendo fare polemiche e divulgarmi più di tanto.
    Buona giornata 🙂

• @le-tre-creste ovviamente mi scuso se ho esagerato!

• @bombe1374 Complimenti, ho sempre pensato foste i migliori.

• Italian Moderator

Mi unisco a chi, prima di me, si è complimentato col gruppo vincitore; un applauso va anche agli sconfitti che hanno tenuto testa fino all'ultima giornata.
    Termina così la prima edizione della I-CCL NG e già si sta pianificando la prossima... voci di corridoio dicono verrà introdotta la VAR.
    😉

• Community Manager

Complimenti ancora ai vincitori e a chi ha partecipato.

Arrivederci a Maggio 2018

Locked