I-CCL 2017 Talk Show

• Italian Moderator

@marcello-bavaroff

Gran bella lotta anche sul mercato

• Italian Moderator

alt text

INTERVISTA AL MEMBRO DEL GRUPPO Eye Of The Tiger Fasano Giuseppe

Innanzitutto complimenti per la straordinaria avventura svolta in questa edizione della I-CCL. Ora partiamo con le domande!

1. Nonostante il fatto che non avete raggiunto il podio di questa edizione come valuti la vostra prestazione in questa competizione?

2. La differenza finale tra voi e i Musketeers è stata ampia, pensi che in questa finale abbiate commesso degli errori oppure i vostri avversari si sono dimostrati superiori fin dalle prime battute? Raccontaci un po il tuo pensiero!

3. Quali sono i vostri "buoni propositi" per la prossima edizione? Pensate di riuscire a raggiungere la finale il prossimo anno?

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i vostri futuri impegni! Ricordiamo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati!

1. Sicuramente positiva. Di certo non partivamo tra le “favorite” ed è stato bello farsi strada tra esse e poterci battagliare anche alla pari.
    2. Quando c’è una sconfitta di certo ci sono sempre degli errori, ma ci son dietro anche i meriti degli avversari, i Musketeers, che si sono rivelati un gran bel gruppo ed hanno meritato alla grande il podio.
    3. Il nostro primo proposito è sempre quello del riuscirsi a divertire, magari anche sorprendendo, e siamo sicuri che la prossima edizione di questa stupenda competizione sarà in grado di farci divertire 🙂
      Ps raggiungere la finale del prossimo anno? Sarà la nostra prossima partita, perché ogni partita la viviamo sempre come una finale 😛

• Italian Moderator

alt text

INTERVISTA AL MEMBRO DEL GRUPPO Musketeers frankielee87

Innanzitutto complimenti per la straordinaria avventura svolta in questa edizione della I-CCL. Ora partiamo con le domande!

1. Qual è la sensazione che si prova ad essere riusciti ad arrivare al terzo posto da autentica rivelazione del torneo? Pensi che il fatto di non essere stati per la maggior parte del tempo sotto gli occhi di tutti vi abbia aiutato a rimanere sempre concentrati ed in parte sia stata un punto a vostro favore?

2. Qual è stata la battle\ le battle che ricorderai di sicuro nell'arco della tua avventura all'interno del gioco? Ci puoi raccontare il motivo?

3. Per il prossimo anno pensi che riuscirete a ripartire da dove avete lasciato quest anno e cercare di replicare gli straordinari risultati ottenuti?

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i vostri futuri impegni! Ricordiamo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati!

Ed ora... il banner finale 🎁 🎊
    0_1509999634575_musketeers.png

• É stato un enorme piacere per un debuttante come me partecipare in un torneo del genere, penso che il merito vada a tutto il gruppo che compatto é riuscito a conseguire questo fantastico risultato.

Essendo nuovo nel gioco (gioco da appena un anno) sicuramente ricorderó la nostra ultima performance per il piacere di aver conseguito il 3' posto

sarebbe davvero bello poter ripartire da qui, fare tesoro dell'esperienza maturata e insieme a questo gruppo fantastico riprovarci

• Italian Moderator

0_1510268113324_1502268466005-screenshot-84.png

INTERVISTA AL MODERATORE DEL GRUPPO Union of the Supremes @Arken06

Capitano di un gruppo storico che viaggia verso il compimento del quarto anno di attività, complimenti per il percorso quasi perfetto e per la sportività dimostrata a caldo, peccato per la sconfitta ma fonti certe ci dicono che vi siete battuti fino all’ultima simulazione.
    Ora partiamo con le domande, che riguarderanno passato, presente e futuro!

1. Cosa vi è mancato di più nel corso della finale (oltre alle ciliegie di Re Fenix…)? Qualcosa che potendo tornare indietro non rifaresti.

2. Capitano impegnato in una difficilissima finale al termine di un torneo impegnativo, Capitano della Nazionale impegnata nella WNT, finalista nel campionato mondiale individuale, WCC appena iniziata…è stato sicuramente un anno impegnativo per te ed il tuo gruppo e gli impegni sono ancora tanti… dopo questa sconfitta contro gli Element può nascere un po’ di rassegnazione e di sfiducia? cosa ti senti di dire ai tuoi ragazzi da Capitano con la C maiuscola?

3. Ho notato che negli ultimi due mesi sei “passato alle cose formali”, con una serie di interessanti innesti nel gruppo, come ci descrivi questa vostra strategia? Necessità di rimpinguare le linee per i tanti i impegni nel breve termine o bisogno di rinnovare e investire per il futuro?

Ed ora... il banner finale per i Supremi!
    0_1510268087529_1510000347923-supremi.png

• Italian Moderator

1. Contro un qualsiasi altro gruppo, ti avrei risposto ''Credo, nulla'', ma contro ELEMENT, rispetto a loro, ci sono mancate un paio di cose. Le prime che mi vengono in mente sono :
    • La possibilità di far mercato a certi livelli da troppo poco tempo rispetto a loro, che lo facevano già da mesi in quel modo
    • La fase della simulazione.
      Per quanto riguarda la seconda parte della domanda, rifarei tutte le scelte che ho fatto, non mi piace dire ''Eh col senno di poi'', non esiste. Una scelta, dev'essere ben ragionata, e calcolare tutti i pro e i contro, in base alle altre possibilità che si hanno. In quel momento, non potevo fare scelte migliori
    1. Carissimo Daniele, chi mi conosce sa, che le parole rassegnazione, e sfiducia, non sono nel mio vocabolario (cit.). Si riparte sempre con il lavoro, e la collaborazione, per ciò che si può fare, al massimo delle possibilità. Quando hai una vita reale a cui pensare, e OSM diventa motivo di svago con amici che condividono le tue stesse passioni, la rassegnazione non subentra mai ^^

2. La Supercit. non mi gusta affatto, faccio parte come te, della Milano Neroazzurra, decisamente più bella (non me ne voglia il capitano degli ELEMENT @bombe1374 😂).
      Questa mia risposta, certifica quanto detto in precedenza. Mi reputo altamente competitivo, di conseguenza, cerco di puntare ai massimi obiettivi possibili: il WNT, la WCC, la ICCL, tutto ciò che è in gioco, e per far ciò avevamo bisogno di rimpinguare le linee, ma nello stesso tempo di investire per il futuro ovviamente. Se si vuole arrivare in fondo, bisogna sicuramente guardare mesi avanti.

Rinnovo i miei complimenti ai vincitori del torneo, gli ELEMENT, straordinari managers, straordinaria organizzazione.

• Italian Moderator

@arken06 said in I-CCL 2017 Talk Show:

La Supercit. non mi gusta affatto, faccio parte come te, della Milano Neroazzurra, decisamente più bella (non me ne voglia il capitano degli ELEMENT @bombe1374 ).

...occhio a quello che dici...io sto con @bombe1374 😄 🔴 ⚫ 🔴 ⚫ 🔴 ⚫ 🔴 ⚫ 🔴 ⚫

grazie delle risposte 😉 aspettiamo eventuali altre domande, poi domani passeremo ad intervistare un membro degli Element :clap_tone1: :clap_tone1: :clap_tone1: :clap_tone1: :clap_tone1:

• Italian Moderator

@arken06
    I troppi impegni ti ha fatto confondere... sono io quello della Milano giusta... ⚫ :blue_circle: ⚫ :blue_circle:
    😜

• Italian Moderator

@Maio66 voleva essere ironica la mia frase ahahah

• Italian Moderator

Ultimo giro di interviste per l'edizione 2017 della ICCL...è il turno degli Element...per l'occasione proviamo un nuovo format, l'intervista doppia! 🙂
    Ci prendiamo qualche giorno per organizzarci e poi pubblicheremo tutto, stay tuned! 😉

• Italian Moderator

Nella mattinata di domani verrà pubblicata l'ultima intervista per la ICCL 2017, è il turno degli Element Italians do it better e per l'occasione saranno intervisati nientepopodimenoche @pretorio e @bombe1374 ...
    verranno svelati segreti e retroscena intimi relativi ad alcuni apparentemente seri utenti tra i quali @Leonardozu97 @Ribodino @sbrugio85 @salvociri e @marcello-bavaroff ...

a domani...
    👀 👀 👀 👀 👀 👀 👀 👀 👀 👀

• Italian Moderator

Cavolo Dani sono davvero curiosissimo non vedo l'ora di leggere queste interviste e segreti...
    E se anche voi come me siete ansiosi e curiosi non vi resta che collegarvi ogni giorno dalle ore 00:00 alle ore 00:00 qui sul forum italiano di OSM... E ricorda il manager sei tu:point_left_tone2:

• Vabbuo' sara' tipo...Ribodino non e' entrato a scuola....Marcello Bavaroff passa i compiti di matematica sbagliati....etc etc etc..

• Italian Moderator

0_1510990613184_Screenshot_1.png 0_1510990617503_Screenshot_2.png 0_1510990620918_Screenshot_3.png 0_1510990625054_Screenshot_4.png 0_1510990628556_Screenshot_5.png 0_1510990635640_Screenshot_6.png 0_1510991107666_Screenshot_7.png 0_1510991144300_Screenshot_8.png 0_1510991169167_Screenshot_9.png 0_1510991197130_Screenshot_10.png 0_1510991239359_Screenshot_11.png

Ringrazio @pretorio e @bombe1374 per la collaborazione dimostrata e a loro consegnamo virtualmente il banner per la vittoria della ICCL 2017:
    0_1510991301014_1510000335815-italians-resized.png

• Italian Moderator

Bellissima intervista, altrettanto simpatiche, ed interessanti le risposte.
    Complimenti ancora per tutto, e grazie per le parole spese per me e UoS nell'intervista ^^

• Italian Moderator

tutto molto bellissimo complimenti davvero a Dani gran lavoro....
    :clap_tone1:

• Italian Moderator

Faccio i complimenti a tutti, ottima l'idea dell'intervista doppia ed esaurienti le risposte di @pretorio e @bombe1374.
    Anche se mi aspettavo come domanda finale un "svelateci un modulo vincente". 😉

• Italian Moderator

@maio66 said in I-CCL 2017 Talk Show:

svelateci un modulo vincente

ahhahahahahahah ci avevo pensato!!!!!

• Community Manager

Complimenti ancora ai vincitori e a chi ha partecipato.

Arrivederci a Maggio 2018

Locked