I-CCL 2017 Talk Show

• @Marcello-Bavaroff stanno fortissimiiii 😮

• @Marcello-Bavaroff
    Purtroppo ti devo comunicare che hai commesso di nuove qualche piccolo errore...
    Fabri Tambo e ob.5 Dariomilan92​ è ob.7 e wisly86 ob.9

• Vedrò di correggere, grazie della segnalazione

• alt text

Intervista al capitano degli Union of the Supremes @Arken06.

1. Ciao Gianluca, nell'ultima battle contro i Black Warriors siete riusciti a portare a casa la vittoria con un ampio margine finale. Cosa pensi sia cambiato rispetto alla prima battle contro i Musketeers? Pensi che quella sconfitta vi abbia permesso di rendere al meglio in questa battle tramite la voglia di rivincita che avevate?
    2. Sulla vittoria finale pensi che abbia influito molto il fatto di essere riusciti a superare come valori le rose dei vostri avversari? Facci una tua riflessione.
    3. In questa ultima battle del girone state affrontando La Taverna, fino a questo momento come sta andando la battle? Cosa ne pensi dei tuoi avversari?

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i prossimi incontri! Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati! 😉

• alt text

Intervista al capitano dei Black Warriors @massimo2812.

1. Ciao Massimo, nell'ultima battle le cose per voi non sono andate molto bene e avete subito una sconfitta. Cosa pensi vi sia mancato durante questa battle? Ci sono dei particolari errori che pensi abbiano influenzato negativamente il punteggio finale?
    2. In cosa pensi che i vostri avversari siano stati migliori? Quale manager ti ha sorpreso di più della squadra avversaria?
    3. Ora state affrontando i Musketeers, come sta andando la battle? qual è l'avversario che più ti ha messo in difficoltà fino ad ora?

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i prossimi incontri! Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati. 😉

• Italian Moderator

@Leonardozu97 said in I-CCL 2017 Talk Show:

Intervista al capitano degli Union of the Supremes @Arken06.

1. Ciao Gianluca, nell'ultima battle contro i Black Warriors siete riusciti a portare a casa la vittoria con un ampio margine finale. Cosa pensi sia cambiato rispetto alla prima battle contro i Musketeers? Pensi che quella sconfitta vi abbia permesso di rendere al meglio in questa battle tramite la voglia di rivincita che avevate?
    1. Ciao Leonardo, sicuramente cambiata l'attenzione e la concentrazione. Ci siamo sicuramente accorti che nella prima battle abbiamo peccato di superficialità in molte circostanze e questo ha influito sulla sconfitta. Mentre nella battle contro i BW abbiamo imposto da subito il nostro ritmo senza avere mai alcuna difficoltà, rimanendo concentrati tatticamente, strategicamente fino alla fine.
    1. Sulla vittoria finale pensi che abbia influito molto il fatto di essere riusciti a superare come valori le rose dei vostri avversari? Facci una tua riflessione.
    1. Sicuramente è un valore che conta sempre, spesso il più importante quando si affrontano top crews che tatticamente sono davvero fortissimi. Le nostre rose a fine battle erano 4 nelle prime 5 posizioni. Ma la battle si è giocata anche tatticamente e strategicamente come sempre. Tatticamente abbiamo avuto la meglio sin dall'inizio, ne va quindi della strategia, avversaria e di conseguenza nostra. Essendo in difficoltà han dovuto cambiare qualcosina per cercare di risollevare un po' di posizioni, ma la battle era ormai indirizzata. I miei complimenti comunque vanno ai BW per il processo di crescita in questi mesi, e in particolare a massimo, che si è rivelato l'avversario più tosto da affrontare.
    1. In questa ultima battle del girone state affrontando La Taverna, fino a questo momento come sta andando la battle? Cosa ne pensi dei tuoi avversari?
    1. Al momento siamo avanti di circa 500 punti, e sta andando bene, tutto sommato. I managers de La Taverna li conosciamo molto bene, dal PROF ad Ale Oko e Angelo con il quale sapete benissimo che tipo di rapporto io abbia anche al di fuori di OSM, abitando a 10 km di distanza.

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i prossimi incontri! Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati! 😉

Grazie ^^

• @Leonardozu97

1. Ciao Massimo, nell'ultima battle le cose per voi non sono andate molto bene e avete subito una sconfitta. Cosa pensi vi sia mancato durante questa battle? Ci sono dei particolari errori che pensi abbiano influenzato negativamente il punteggio finale?

1. Ciao Leonardo e a tutti i ragazzi impegnati in questa bellissima I-CCL 2017
      In realtà sono d'accordo con l'analisi fatta da Arken nella sua intervista, i Supremi sono partiti tutti e 5 con il turbo compressore inserito fin dall'inizio della battle e non hanno mai levato il piede dall'acceleratore, questo sicuramente ci ha creato parecchi problemi che associati ad altri ad esempio il settaggio moduli non perfettamente performanti ci hanno portato alla sconfitta.

2. In cosa pensi che i vostri avversari siano stati migliori? Quale manager ti ha sorpreso di più della squadra avversaria?

2. I miei complimenti ad Arken e compagni non c'è stato molto da fare sono stati tutti bravissimi e non hanno sbagliato nulla.

3. Ora state affrontando i Musketeers, come sta andando la battle? qual è l'avversario che più ti ha messo in difficoltà fino ad ora?

3. Al momento nella battle contro i Musketeers siamo dietro non ti so dire di quanto, vanno forte Robbettinho e Supermaz13

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i prossimi incontri! Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati. 😉

• alt text
    INTERVISTA AL CAPITANO DEI Master Coach @Federghigu

1. Ciao Federghigu, bellissima e importantissima vittoria contro i The Brotherhood. Dopo la sconfitta di pochissimi punti con i REVENGE, vi siete ripagati subito. In cosa pensi siete migliorati rispetto la prima battle?
    2. Qualificazione direi quasi sicura, complimenti, prima dell’inizio del torneo eravate fiduciosi sul passaggio del turno? Quale è il vostro obiettivo?
    3. Ora state affrontando la sorpresa di questo torneo, gli Eye Of The Tiger. Come sta andando?

• alt text

INTERVISTA AL MEMBRO DEI The Brotherhood @Daniele Benjiamin

1. Ciao Daniele, altra sconfitta e ultima posizione del girone, cosa pensi non stia funzionando? Raccontaci un pò della battle contro i Master Coach.
    2. Ora state affrontando i REVENGE, come sta andando? C’è qualche manager che vi sta creando problemi?
    3. Ho sentito voci che state facendo un evoluzione del gruppo con l’unione con altri manager. Come ho capito bene vi chiamerete i The Avengers Crew giusto? Che ne pensi del futuro moderatore del gruppo? Ho saputo che ci tiene molto ad esserlo. 😄 Sei felice dell’unione?

• Italian Moderator

@Sawsilvio said in I-CCL 2017 Talk Show:

1. Ho sentito voci che state facendo un evoluzione del gruppo con l’unione con altri manager. Come ho capito bene vi chiamerete i The Avengers Crew giusto? Che ne pensi del futuro moderatore del gruppo? Ho saputo che ci tiene molto ad esserlo. 😄 Sei felice dell’unione?

Ma questa domanda è per te stesso, SIlvio, o per lui? 😛

• Italian Moderator

@Arken06
    E' in terza persona 🙂

• Italian Moderator

VISTA AL MEMBRO DEI The Brotherhood @Daniele Benjiamin

Ciao Daniele, altra sconfitta e ultima posizione del girone, cosa pensi non stia funzionando? Raccontaci un pò della battle contro i Master Coach.
    Ora state affrontando i REVENGE, come sta andando? C’è qualche manager che vi sta creando problemi?
    Ho sentito voci che state facendo un evoluzione del gruppo con l’unione con altri manager. Come ho capito bene vi chiamerete i The Avengers Crew giusto? Che ne pensi del futuro moderatore del gruppo? Ho saputo che ci tiene molto ad esserlo. Sei felice dell’unione?

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i prossimi incontri! Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistat

Ciao Silvio,
    purtroppo i Master Coach sono stati più bravi di noi, non possiamo che fargli i complimenti.
    Ora affrontiamo i Revenge, siamo un pò indietro ma speriamo di risalire.
    Per quanto riguarda il nuovo gruppo, in realtà lo abbiamo annunciato per far contento una sola persona, che non sa che in realtà è tutta una bufala 😑

• @Arken06 Già ahahah 😄 dai bellissima come domanda 🙂

• Classifica finale delle rose, alla fine i grandi hanno ricordato chi comanda (alla cantere) 😛
    0_1496440263934_Rose iccl 2017 turno 3.png

• alt text

INTERVISTA AL MEMBRO DEI The Brotherhood @Daniele-Benjiamin

1. Ciao Daniele, ultimo posto nel girone e mancata qualificazione. Cosa pensi non abbia funzionato? Descrivici un pò l’andamento del vostro cammino in questo torneo.

• alt text

INTERVISTA AL CAPITANO DEL GRUPPO Eye Of The Tiger @romito61

1. Altra vittoria e primo posto nel girone. Complimenti ragazzi. Descrivici un pò la vostra ultima giornata contro i Master Coach.
    2. In questa prima fase del torneo ho notato un vostro manager molto forte, Fasano Giuseppe, cosa ne pensi tu da capitano?
    3. Ora state affrontando La Taverna, gruppo veramente forte, come sta andando?

• @Sawsilvio said in I-CCL 2017 Talk Show:

Altra vittoria e primo posto nel girone. Complimenti ragazzi. Descrivici un pò la vostra ultima giornata contro i Master Coach.

Silvio, ho un età, chi si ricorda l' andamento a distanza di così tanti giorni 😊
    La svolta forse è stata quando due di noi sono andati in finale di coppa.

In questa prima fase del torneo ho notato un vostro manager molto forte, Fasano Giuseppe, cosa ne pensi tu da capitano?

Giuseppe è la sorpresa del gruppo, sempre tra i primi nei nostri campionati, si è dimostrato molto forte anche nel mercato. Ragazzo disponibile e serio e disposto a sacrificarsi per il gruppo se c' è necessità.
    Un punto fermo della nostra squadra, so anche che è stato chiamato per un amichevole in nazionale, motivo di orgoglio per lui e per gli Eye Of Tiger.

Ora state affrontando La Taverna, gruppo veramente forte, come sta andando?

Sapevamo che era un gruppo molto forte e la line up pubblicata ce ne ha dato la conferma.
    Speriamo di dare battaglia fino alla fine, per noi è tutta esperienza.

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i prossimi incontri! Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati.

Grazie a te, ciao

• Italian Moderator

Ciao Daniele, ultimo posto nel girone e mancata qualificazione. Cosa pensi non abbia funzionato? Descrivici un pò l’andamento del vostro cammino in questo torneo.

Buonasera Silvio, mi ero perso la tua domanda...
    che dire..sono stati bravi i nostri avversari, noi siamo arrivati un pò cotti, impegni personali ci hanno condizionato e ormai il livello del gioco è tale da non permetterti campionati presi con leggerezza.
    Comunque nessun problema per noi, ci interessava partecipare e farlo insieme 😉
    in bocca al lupo a tutti i qualificati per il proseguo del torneo ✌

• Si chiude così la prima metà dei quarti
    0_1498162567239_Rose quarti.png

• alt text

INTERVISTA AL CAPITANO DEL GRUPPO Union of the Supremes @Arken06

1. Si sono conclusi i gironi di questa edizione della ICCL, come valuti il vostro andamento in questa competizione fino a questo momento?

2. Quale tra le tre battle a tuo parere è stata la più complessa? Quali sono stati, tra i vari manager sfidati, quelli che vi hanno messo più in difficoltà?

3. In questo momento state disputando il quarto di finale contro i The Rebels' Yell, come sta procedendo questa battle? Ci sono state delle situazioni particolari che vuoi raccontare al pubblico? 😄

Log in to reply