I-CCL 2017 Talk Show

• alt text

INTERVISTA AL CAPITANO DEL GRUPPO Black Warriors @massimo2812

1. Purtroppo la vostra avventura in questa competizione si è conclusa, come valuti le vostre prestazioni in questa competizione?

2. Durante questa fase dei gironi sono successe delle cose particolari all'interno del vostro gruppo che volete raccontare al pubblico? Pensi che questa competizione sia riuscita a dare l'opportunità di divertire le varie persone che ci hanno partecipato?

3. Ora passiamo al momento dei pronostici 😜 quali sono a tuo parere i gruppi favoriti per la vittoria finale del torneo? Quali sono stati i gruppi che ti hanno sorpreso più di tutti?

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i vostri futuri impegni! Ricordiamo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati! 😉

• @Arken06
    Mi sono dimenticato di fare un'ultima domanda quindi la aggiungo sotto:

1. Gira voce che hai avuto la possibilità di degustare le prelibate ciliegie coltivate con un concime speciale di @Re-Fenix, vuoi farci una recensione al riguardo?

• Italian Moderator

@Leonardozu97 said in I-CCL 2017 Talk Show:

INTERVISTA AL CAPITANO DEL GRUPPO Union of the Supremes @Arken06

1. Si sono conclusi i gironi di questa edizione della ICCL, come valuti il vostro andamento in questa competizione fino a questo momento?
    1. Sicuramente in costante crescita. Abbiamo iniziato con una sconfitta, per poi dare 1700 punti di differenza totali nelle altre due sfide del girone contro Taverna e BW.
    1. Quale tra le tre battle a tuo parere è stata la più complessa? Quali sono stati, tra i vari manager sfidati, quelli che vi hanno messo più in difficoltà?
    1. Se devo fare una scaletta nelle tre battle affrontate, sicuramente la più difficile quella con TMK, a livello di gestione lineup soprattutto. Non è stato facile affrontarli con due ragazzi in lineup che non facevano mercato ed erano defilati nella comunicazione, ma in quel momento era il massimo che potessi scegliere. Dopo quella con la Taverna, dove fino alla fine ho dovuto studiare strategia giorno dopo giorno senza mai staccare, anche se il punteggio ampio non lo direbbe.
      Per quanto riguarda i managers che mi hanno colpito di più rispetto ad altri : Supermaz e robettinho dei TMK, massimo2812 per il mercato dei BW, e Tob Camillon per il mercato ne La Taverna, oltre all abilità tattica di Angelo Jones
    1. In questo momento state disputando il quarto di finale contro i The Rebels' Yell, come sta procedendo questa battle? Ci sono state delle situazioni particolari che vuoi raccontare al pubblico? 😄
    1. Al momento meglio per noi, siamo sopra di circa 500 punti, ma loro hanno qualche cartuccia da sparare con loro ob 1 che sta andando fortissimo sul mercato, ma siamo in attesa e pronti a rispondere ^^
      Episodi simpatici ci sono, assolutamente, i Rebels sono un gruppo di amici da tantissimo tempo, quindi partono sempre i messaggi tra di noi.
      @roger75 durante la simulazione della nostra partita, ero io in casa, e stavo cambiando un pochino di moduli mi manda un msg su Facebook dicendomi che quel modulo era fasullo, e che si aspettava un modulo diverso. Poi l'ho accontentato in parte, cambiando il fasullo, mettendone un altro, che non era nemmeno quello che si aspettava 😂
      Dopo la partita mi ha simpaticamente ''minacciato'' di ritrovarci al ritorno in casa sua. Ovviamente tutto condito da msg simpatici e scherzosi. Idem come i frequenti msg con @cutterXL ^^

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i prossimi incontri! Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati. 😉

Grazie Leo. Ti ringrazio per le poche domande dettagliate sull ultima battle, è passato un po' e non ricordo granchè a parte i msg di @Ale-Oko , quelli restano indelebili 😂

• Italian Moderator

Mi sono dimenticato di fare un'ultima domanda quindi la aggiungo sotto:

1. Gira voce che hai avuto la possibilità di degustare le prelibate ciliegie coltivate con un concime speciale di @Re-Fenix, vuoi farci una recensione al riguardo?

Penso che lasciare qualche screen sia decisamente più adatto. Mi discosto da ogni tipo di commento o pensiero altrui..

alt text
    alt text
    alt text

PS. La parte più oscura di questi messaggi è il silenzio anonimo ed imbarazzante di Antonio, alias tabac 83, per i quali, penso si sia imbarazzato.... 😂

• Community Manager

tabac hai tutta la mia solidaretà...............................................

quelle non son persone..so bbestiee

ps: al "no no annaffio le ciliegie" ho sento qualcosa che partiva dallo stomaco e saliva in gola......

e ribadisco...bbbbbestieee

• Italian Moderator

@Angelo-Jones said in I-CCL 2017 Talk Show:

tabac hai tutta la mia solidaretà...............................................

quelle non son persone..so bbestiee

ps: al "no no annaffio le ciliegie" ho sento qualcosa che partiva dallo stomaco e saliva in gola......

e ribadisco...bbbbbestieee

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 😂 😂

Angelooo, mi era totalmente sfuggito che quando andammo a trovare Tommy e ci fece assaggiare le ciliegie, c'eri anche tu ahahahahahahahahah

• @Leonardozu97

Ciao Leonardo,

Purtroppo la vostra avventura in questa competizione si è conclusa, come valuti le vostre prestazioni in questa competizione?

Devo ammettere che i tre gruppi che abbiamo affrontato in questa ICCL sono andati tutti fortissimo, le nostre prestazioni a mio parere sono state normali.

Durante questa fase dei gironi sono successe delle cose particolari all'interno del vostro gruppo che volete raccontare al pubblico? Pensi che questa competizione sia riuscita a dare l'opportunità di divertire le varie persone che ci hanno partecipato?

Assolutamente non è successo nulla di strano, il nostro gruppo ha lottato e si è impegnato fino alla fine. Abbiamo partecipato a questo bellissimo torneo con lo spirito di divertirci tutti insieme anche sapendo che non avremmo lottato per il titolo.

Ora passiamo al momento dei pronostici 😜 quali sono a tuo parere i gruppi favoriti per la vittoria finale del torneo? Quali sono stati i gruppi che ti hanno sorpreso più di tutti?

Pronosticare la vittoria per me è veramente difficile in quanto partecipano gruppi con cui non ho mai giocato, però ti posso dire che dei tre gruppi che abbiamo affrontato quello più tosto è stato:

Union of the Supremes

grazie, Ciao A TUTTI

• alt text

1. Siete riusciti a qualificarvi per le semifinali di questa edizione, dove pensate di poter arrivare quest anno? Quali pensi siano i vostri punti di forza?
    2. Ai quarti di finale avete incontrato i "The Rebels' Yell", come valuti la vostra prestazione in questa battle? Vuoi lasciare una valutazione delle prestazioni dei vostri avversari?
    3. In semifinale incontrerete gli "Eye Of The Tiger", come valuti questo gruppo? Cosa temi di più di questo incontro?

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i vostri futuri impegni! Ricordiamo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati! 😉

• Italian Moderator

1. Siete riusciti a qualificarvi per le semifinali di questa edizione, dove pensate di poter arrivare quest anno? Quali pensi siano i vostri punti di forza?
    1. Sicuramente possiamo arrivare fino in fondo, lo sappiamo. Siamo partiti un anno fa, dove la 3.0 ci era totalmente sconosciuta, ed eravamo rimasti ''traumatizzati'' dal passaggio della 2.0, versione che conoscevamo al 100% . Siamo molto migliorati in questa versione, ma non siamo ancora al TOP per come vorrei io, e penso che la coesione di gruppo, l'amicizia tra di noi, e la voglia di migliorarsi sempre senza limiti, sia il nostro punto di forza.
    1. Ai quarti di finale avete incontrato i "The Rebels' Yell", come valuti la vostra prestazione in questa battle? Vuoi lasciare una valutazione delle prestazioni dei vostri avversari?
    1. La loro prestazione è stata davvero ottima secondo me, nella parte centrale della battle, nella quale erano in svantaggio di un bel po' di punti, si sono dati da fare per recuperare, e in 4/5 giornate, complessivamente, hanno fatto buoni risultati. In particolare Hank Strama, e MontellaValero, ho reputato i migliori della loro lineup in questa battle. Faccio loro ancora i complimenti, e penso che, avrebbero potuto anche loro far parte, meritatamente, delle semifinali di ICCL.
    1. In semifinale incontrerete gli "Eye Of The Tiger", come valuti questo gruppo? Cosa temi di più di questo incontro?
    1. Gli EoT sono un gruppo ''rivelazione'' del torneo. Nonostante abbiano in gruppo, managers che sono comunque veterani, tipo asiatico o Bruno, ma romito stesso, hanno fatto un buon mix con ragazzi giovani e molto bravi, con tanta voglia di fare. Loro diciamo che sono arrivati a questo punto giocando ogni battle come fosse una finale, e non hanno nulla da perdere. Sicuramente questo potrebbe giovare a loro favore, ma noi siamo pronti ad ogni evenienza.

Grazie Leo ^^

• Italian Moderator

0_1499531919894_Screenshot (84).png

Intervista al capitano del gruppo "La Taverna" @Angelo-Jones

1. Ciao Angelo, purtroppo la vostra avventura nella ICCL 2017 si è conclusa, ci puoi dare un giudizio complessivo alle vostre prestazioni in questa competizione?

2. Manca all'appello ancora un quarto di finale; ma secondo te quali sono i gruppi favoriti (ICCL e ICCL-NG) per la vittoria finale?

3. Abbiamo saputo che quella contro gli Eye of The Tiger è stata l'ultima battle di un gruppo storico come La Taverna, cosa ci puoi dire in merito?

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per la nuova avventura.
    Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati.
    Ciao!

• alt text
    Intervista al capitano del gruppo "Musketeers" @Supermaz13

1. Complimenti ragazzi, bellissima vittoria contro i vincitori della scorsa edizione, i REVENGE. Raccontaci bene come è andata questa battle.
    2. State sorprendendo tutti in questa I-CCL, prima con la vittoria contro gli Union of the Supremes e ora siete riusciti anche a battere i REVENGE, di chi pensi sia merito?
    3. Al prossimo turno affronterete la vincente tra gli ELEMENT e i Master Coach, siete abbastanza fiduciosi? Cosa ne pensate di entrambi i gruppi?

• Community Manager

@Maio66

Ciao a tutti…e scusate per il ritardo

1. direi che è stata la mia più strana iccl…con tante cose che sono cambiate anche a battle in corsa, il che ha comportato una carica emotiva non indifferente. Sicuramente i risultati nelle prime due battle facevano ben sperare. Abbiamo combattuto partita su partita sotto la straordinaria guida del Prof. Verso la metà della terza battle, quella contro gli UoS, abbiamo iniziato a cedere un po’, sicuramente per la loro forza, ci siamo decisamente bloccati. Nell’ultima il percorso è stato ancora diverso. Quasi sempre in vantaggio in 3 partite abbiamo in pratica consegnato la semifinale ai nostri avversari. Non sarò qui ad attaccarmi a server in blocco…ad espulsioni con arbitro normale ecc ecc..comunque bisogna essere bravi per approfittarne e loro in questo son stati bravi.
    2. Sicuramente Element e UoS per la Iccl. Per la N.G. vedo forse piu organizzati gli Element
    3. Diciamo che gli ultimi due giorni di battle quando ormai la battle era decisa, provavo sicuramente nostalgia per quella che appunto si stata delineando come ultima battle taverna. Avvenimenti personali condivisi nel gruppo, si intrecciano con i momenti vissuti in battle…le due semifinali in iccl..la storica battle che ancora ricordo contro gli Element.
      Al tempo stesso, visto la fine di un percorso, la prospettiva di un nuovo inizio entusiasma, specialmente se si tratta di un grande gruppo come i Revenge, campioni uscenti di questa competizione quindi un gruppo di esperienza e che “sa come si fa”.
      Lascio anche la parola al COMPagno di sempre @Ale-Oko

Grazie a Paolo per le domande

• @Sawsilvio

1.Intanto grazie Silvio per i complimenti,sicuramente la battle contro i Revenge non è stata per nulla facile.Siamo partiti bene,in vantaggio dall inizio ed abbiamo avuto modo di gestire il gap accumulato grazie ad un buon mercato e qualche modulo che si è rivelato "resistente" ad una parte dei loro ritiri .La loro esclusione dalla coppa è stata un pò l epilogo anche se il finale non era affatto scontato.

2.Bèh forse i primi ad essere sorpresi siamo proprio noi.Non vedevamo l ora di metterci alla prova,abbiamo lavorato tanto l anno scorso e la nuova I-CCL era l occasione giusta per poterci misurare. il merito non può che essere di tutti,si lavora insieme e insieme si vince o perde.

3.In cuor nostro sappiamo di aver fatto già qualcosa di "straordinario" se cosi si può dire ma guai ad accontentarci,qualunque sia il prossimo avversario sappiamo che sarà molto dura.Arrivati a questo punto sono tutti molto ostici e tutti daranno il 100 per cento per la finale.Vorremmo continuare a sognare quindi..non svegliateci😪

Grazie a te e buon lavoro😉

• alt text

Intervista al membro del gruppo "The Rebels' Yell" @Hank-Strama

1. Ciao Andy, purtroppo la vostra avventura nella ICCL 2017 si è conclusa, ci puoi dare un giudizio complessivo alle vostre prestazioni in questa competizione?

2. Secondo te quali sono i gruppi favoriti per la vittoria finale? Quale invece è stato il gruppo che vi ha messo più in difficoltà?

3. Passiamo ora invece alla valutazione della competizione 😜 qual è il tuo parere sull'organizzazione? C'è qualcosa che cambieresti?

• alt text

Intervista al membro del gruppo "REVENGE" @Atletic-Van-Goof

1. Brutta sconfitta contro i Musketeers, pensi che non abbia funzionato qualcosa tra di voi oppure è stato merito degli avversari?
    2. Chi pensi sia il favorito a vincere la I-CCL 2017?
    3. Abbiamo visto tutti l’unione tra di voi REVENGE e ormai l’ex Taverna, sei felice di questa unione?

1. Naturalmente non siamo soddisfati dal nostro risultato, anche se qualcosa di buona abbiamo fatto. Ci manca poco per fare quel passo in più, ma ci vedo in crescita continua che fa ben sperare.

2. Siamo usciti due volte sconfitte in battle, contro gli Element e gli UoS, quindi è normale che immagino che loro siano i più' forti. Ma, al di la' del fatto che ci hanno batutto entrambi nettamente, hanno una storia che parla per se', sono forti.

3. Devo fare un applauso a chi ha organizzato il torneo, un lavoro molto importante che non viene quasi mai ringraziato. Detto cio'... 😁 Che abbiamo fatto tre battle per eliminare il solo 33% delle squadre mi ha sembrato un po assurdo... anche se sicuramente non c'era nessuna soluzione che metteva tutti d'accordo

• @Sawsilvio 1 siamo partiti male purtroppo e non siamo riusciti a trovare un antidoto contro alcuni loro moduli complice anche la sfortuna(molti cartellini rossi abbastanza esagerati secondo noi),comunque i nostri avversari si sono rivelati un gruppo molto forte e coeso.
    2. Sinceramente non saprei chi è il favorito,certo che i muskeeters sono tra i papabili vincitori,poi pure gli uos sono molto forti
    3.L'unione con altri manager di altri gruppi ci servirà per aumentare l'esperienza e l'efficacia dei nostri moduli,sono sicuramente manager forti che ci aiuteranno a toglierci soddisfazioni....SEMPRE FORZA REVENGE......

• E dopo la fine dell'ultimo quarto di finale ecco la tabella delle rose.
    0_1501339104273_rose iccl quarti.jpg

• Bavaroff sei sempre distratto...con tutto il rispetto per i giovani dell'Academy degli Element ma sono stati gli Element Senior a fare 3miliardi e 245milioni di valore di rosa. Adesso che legge Bombe come la mettiamo??? 😜

• @rafelmaz sarà contento perchè l'ho ringiovanito segnandolo in academy 😂

Log in to reply