I-CCL 2017 Talk Show

• @Le-Tre-Creste qualcosa la salto sempre scusate :face_palm_tone3:

• @Marcello-Bavaroff
    Figurati, quello che fai è un ottimo lavoro, ci sta una svista ;)..

• Salve a tutti battle bellissima quella con i BW in cui ogni momento è stato importante ed appassionante . X quanto riguarda loro sicuramente Lele mio caro confidente osmiano noi ci si conosce da un po' e massimo anche lui mio ex compagno di gruppo. Lele e max si sono rivelati i più tosti ma nn avevo dubbi in merito. Nn parlo x scaramanzia della battle che sto affrontando da capitano con la Taverna ISM contro i Musk. Ci si risentirà alla fine di suddetta battle tanto mancano poche giornate. Buon OSM a tutti.

• 0_1493675196299_iccl turno 2 g19.png

• Mi sono segnato i valori delle rose aspettatevi la tabella definitiva domani

• Come sempre ditemi se ci sono errori e buon proseguimento di iccl :flag_it:

0_1494088383184_Rose iccl 2017 turno 2.png

• Italian Moderator

0_1494606551883_Screenshot (84).png
    INTERVISTA AL CAPITANO DEL GRUPPO: The Rebels' Yell @cutterXL

1. Ciao Andrea, nella battle contro gli ELEMENT c'è stato un manager in particolare che ti ha colpito?
    2. Ci racconti un po' com'è stato l'andamento della battle? C'è stata alternanza in testa?
      E col mercato per rinforzare le rose?
    3. Dopo queste prime due giornate, quale pensi possa essere il manager e/o il gruppo sorpresa?

Grazie per la disponibilità e in bocca al lupo per le prossime battle.
    Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati.

• Italian Moderator

0_1494609110410_Screenshot (84).png
    INTERVISTA AL CAPITANO DEL GRUPPO: Quei Bravi Ragazzi @Le-Tre-Creste

1. Ciao, nell'ultima battle chi ti ha sorpreso in positivo tra gli Highlander?
    2. Nelle due battle fin qui disputate in quale avete reso meglio? (Indipendentemente dal risultato finale).
    3. In questa terza giornata affrontate gli ELEMENT, c'è qualcuno in particolare che temi di più?

Grazie per la disponibilità e in bocca al lupo per le prossime battle.
    Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati.

• Grazie Paolo, andiamo con ordine: 1) dico Leo, che conosco da quando era "in fasce" e che ho ritrovato fortissimo sul mercato e altrettanto sulle tattiche. 2) in effetti, dici bene: la battle vs gli ELEMENT ha vissuto sempre di andamenti altalenanti, come due pugili di valore simile che si scambiavano un cazzotto a testa, entrambi i gruppi si sono trovati in vantaggio e poi il turno successivo sotto anche con distacchi di 400-500 punti i quali venivano spesso recuperati in tutto o in parte. Alla fine hanno prevalso loro, direi meritatamente, visto anche l'enorme lavoro operato sul mercato: rose incredibili, bravi. 3) per il gruppo dico i miei ex compagni dei TMK visto anche la loro impresa vs gli UoS al primo turno, mentre riguardo al manager dall'inizio ho avuto la sensazione che il nostro Ruggero (roger75) sarà l'ama vincente... mi auguro di non sbagliare.
    Buon OSM a tutti
    ciao

• @Maio66
    2- Non mi ha sorpreso nessuno perché già lì conoscevo e ho avuto modo di incontrarli sapevamo che erano forti, se devo scegliere il migliore dal mio punto di vista ceccov1 ha fatto una Battle impeccabile condita da un ottimo mercato , ma ripeto sono stati tutto bravi è stata una bella Battle tirata fino alla fine.
    2- Difficile da stabilire perché in entrambe abbiamo fatto bene, ovviamente riguardo la prima Battle abbiamo qualche rimpianto in più legato a qualche risultato iniziale.
    3-Conosciamo bene la grandezza e il prestigio del gruppo avversario, si tratta di uno dei gruppi più forti del pianeta e sappiamo che dobbiamo sputare sangue per portarla a casa.
    Questo per noi sarà uno stimolo in più per far bene e per giocarci le nostre chance di qualificazione.
    Rispetto per tutti paura di nessuno!
    Grazie dell' intervista e buona Battle!

• Italian Moderator

alt text

INTERVISTA AL CAPITANO DEL GRUPPO Eye Of The Tiger @romito61

1. Altra bellissima vittoria contro i REVENGE, andate fortissimi complimenti, visto i recenti risultati puntate alla finale?
    2. Ci racconti un po' com'è stato l'andamento della battle? C'è stata alternanza in testa? E col mercato per rinforzare le rose? E c’è qualche manager che vi ha creato problemi?
    3. Ora state affrontando i Master Coach dove scopriremo se vi aggiudicherete il primo posto del girone. Come sta andando?

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i prossimi incontri! Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati. 😉

• Italian Moderator

alt text

INTERVISTA AL MEMBRO DEL GRUPPO REVENGE @Rafelmaz

1. Battle combattutissima persa per pochissimi punti nonostante eravate i favoriti, merito degli avversari oppure qualche avete commesso degli errori voi?
    2. Chi è il manager avversario che vi ha creato più problemi?
    3. Siamo arrivati all’ultima giornata e qualificazione ancora in bilico, sei fiducioso sul passaggio del turno?

Grazie per la disponibilità e buona fortuna per i prossimi incontri! Ricordo inoltre che tutti sono liberi di fare domande agli intervistati. 😉

• @Sawsilvio said in I-CCL 2017 Talk Show:

alt text

INTERVISTA AL CAPITANO DEL GRUPPO Eye Of The Tiger @romito61

1. Altra bellissima vittoria contro i REVENGE, andate fortissimi complimenti, visto i recenti risultati puntate alla finale?
    2. Ci racconti un po' com'è stato l'andamento della battle? C'è stata alternanza in testa? E col mercato per rinforzare le rose? E c’è qualche manager che vi ha creato problemi?
    3. Ora state affrontando i Master Coach dove scopriremo se vi aggiudicherete il primo posto del girone. Come sta andando?

1. Siamo sorpresi anche noi per questi risultati, dovremmo aver superato il turno, giocheremo al massimo ogni partita, pensare alla finale è davvero prematuro.

2. Dei Revenge, ricordo jgaspax che fece un ottima battle, ma tutta la squadra si è ben comportata, solo 97 punti di differenza ci hanno permesso di vincere. é stata una battle combattuta, siamo sempre stati vicini, un po avanti loro un po noi.

3. Questa battle è iniziata molto bene per i master coach, noi niente da recriminare, il loro vantaggio attuale è strameritato. Sarà dura.

• @Sawsilvio
    1 Battle combattutissima persa per pochissimi punti nonostante eravate i favoriti, merito degli avversari oppure qualche avete commesso degli errori voi?

Battle combattutissima vero..siamo riusciti a tenerli sulla corda fino alla fine. Vittoria meritata la loro...parlare di nostri errori per giustificare la loro vittoria sarebbe offensivo nei loro confronti: si tratta di una Crew forte, coesa e ottimamente organizzata.

2 Chi è il manager avversario che vi ha creato più problemi?

Tutti ci hanno creato problemi..sono bravi. Robertomancini1981 mi ha macumbato proprio...prima della prima partita mi ha mandato un messaggio... adesso perdo poi vediamo al ritorno etc...risultato? mi ha mandato la cpu in pappa... 3 partite con lui zero punti. Bravo.

3 Siamo arrivati all’ultima giornata e qualificazione ancora in bilico, sei fiducioso sul passaggio del turno?

Preferisco non esprimermi sulla battle in corso...e poi non dipende piu' solo da noi ma anche da cio' che accadra' negli altri gironi.

• Italian Moderator

@Rafelmaz said in I-CCL 2017 Talk Show:

Tutti ci hanno creato problemi..sono bravi. Robertomancini1981 mi ha macumbato proprio...prima della prima partita mi ha mandato un messaggio... adesso perdo poi vediamo al ritorno etc...risultato? mi ha mandato la cpu in pappa... 3 partite con lui zero punti. Bravo.

Ahahahahahahah

• @Rafelmaz said in I-CCL 2017 Talk Show:

ahahahah, vediamo se viene sul forum anche lui una voltaper tutte. Questa la deve leggere. 😀

• Community Manager

@romito61 non è che poi macumba il forum anche no? 😄 scherzo eh

• @Angelo-Jones questa volta ho visto ahahah spero proprio di no ahahah

• Community Manager

eccolo 😄 è l'eroe di questo giro di interviste

raf...è tutto tuo :dagger:

• Scarsi i membri delle cantere... 😲
    0_1495316590780_rose iccl turno3.png

Locked