account multipli
-
Alcuni giorni fa ho fatto una segnalazione , perchè nel campionato dll Arabia Saudita, dove mi trovo a giocare ho motivo di credere che l utente che controlla l Al Nassr, controlli altri 6 club (Al faten, Al ettifaq, Al hilal, al ahli) e qualcun altro che ora non ricordo. utenti creati a pochi giorni dal match con la mia squadra , subendo ritiri, e nelle partite con la sua squadrta trovando cambi di posizione di giocatori ( tipo il portiere a centrocampo e l attacante in porta) e anche qualche scambio di giocatore strano. Spero in una vostra risposta .
P.s. ho fatto due altre segnalazioni tempo fa ma non ho mai ricevuto risposta per questo ora ho scritto nel forum.
-
Salve
se la segnalazione è stata fatta per email attendere la risposta (max 72 ore)
se invece hai usato la segnalazione standard nessuna risposta al momento verrà visualizzata. -
@Angelo-Jones la segnalazione è stata fatta tramite il gioco..quindi non avrò risposta ??
-
@Carl-Elias non visualizzerai l'esito.
questo non significa che la segnalazione non è stata gestita. semplicemente se non vedrai più nel campionato i manager denunciati allora son stati ritenuti colpevoli.
puoi sempre chiedere chiarimenti scrivendoci qui: