Mercato in vendita bloccato
-
Ciao a tutti!
Da circa una settimana, la compravendita dei miei giocatori va a rilento, anzi nelle ultime ore è proprio ferma.. in tutti e 4 gli slot ho 4 giocatori in vendita e non riesco a piazzare nessuno nonostante abbia provato a ruotare giocatori, ribassi dei prezzi e così via. Possibile che sia una sorta di blocco al mercato? Mi spiego meglio, nei 4 slot ho 4 squadre con obbiettivi piuttosto bassi e sono arrivato ad avere una rosa dal valore molto più alto rispetto a quello iniziale.. può essere che una squadra con obbiettivo basso possa arrivare ad avere un max di valore e dopo quello il mercato vada molto più a rilento?
Grazie a tutti -
@Marchez said in Mercato in vendita bloccato:
o a tutti!
Da circa una settimana, la compravendita dei miei giocatori va a rilento, anzi nelle ultime ore è proprio ferma.. in tutti e 4 gli slot ho 4 giocatori in vendita e non riesco a piazzare nessuno nonostante abbia provato a ruotare giocatori, ribassi dei prezzi e così via. Possibile che sia una sorta di blocco al mercato? Mi spiego meglio, nei 4 slot ho 4 squadre con obbiettivi piuttosto bassi e sono arrivato ad avere una rosa dal valore molto più alto rispetto a quello iniziale.. può essere che una squadra con obbiettivo basso possa arrivare ad avere un max di valore e dopo quello il meCiao,
scrivi in "chat room" se chiedi info e non a "forum di supporto"
cmq per esperienza personale ti dico che il mercato tende a rallentare moltissimo andando avanti nel campionato, prova ad alternare acquisti dalla lista dei trasferimenti ad acquisti con lo scout.
Poi visto che dici che hai una bella rosa, prova ad acquistare se hai due soldi qualche scarsone e a rivenderlo, così da smuovere il mercato e fare qualche plusvalenza.
Altra soluzione senza senso..invece di abbassare i prezzi ogni tanto prova anche ad aumentarli di un pò..a me è capitato di vendere un giocatore dopo avergli alzato il prezzo! -
@Daniele-Benjiamin grazie mille per i consigli! E scusate se ho sbagliato sezione, sono un neofita del forum. Provo immediatamente a vedere di smuovere un po'!
-
come tipologia di domanda va benissimo qui. amenochè non diventi una "discussione" seguita si può prendere in considerazione di spostare.
per ora va bene qui