Partita non simulata correttamente
-
Sono sul server Josè con il Cerro in Paraguay e ieri sera si doveva giocare la prima partita di campionato, ma tuttora rimane la scritta partita in corso nonostante lo stesso server controllando lo stato della simulazione abbia simulato tutte le partite.
Aiutatemi please -
Salve
nel calendario c'era la data di ieri come inizio?
-
@Angelo-Jones
Mi risulta ancora nell ultimo giorno di pre-stagione quindi è rimasto a ieri nonostante il server ha simulato la partita -
C'è scritto Turno 1 Rimandato se vado da pc a controllare il calendario delle partite
-
controlla la versione web..li puoi leggere la data
-
Mi dice Turno 1 rimandato e Turno 2 alle 20:00 di questa sera
-
Il post di prima era x la versione pc...invece da android mi dice che il turno 1 deve essere simulato alle 20:00 senza la scritta rimandato
-
Succede anche a me da qualche settimana..il turno 1 si incasina sempre, comunque se doveva giocarti stasera fidati che si assesta da solo anche se il countdown si è inciuccato...quindi fai la formazione
Dal turno 2 tornerà tutto a posto
-
@simone-antonello
Ma devo contare come se partisse dal giorno 1 giusto? -
@simone.antonello xk sta sera in teoria già avrei dovuto giocare il turno 2
-
Ciao scusa ho letto solo ora..
Se ti ha simulato la 1a giornata dovrebbe essersi "assestato"A volte purtroppo i server hanno questo bug ma dopo la 1a giornata si sistemano..
-
puoi postare il calendario da versione web?cosi facciamo prima
-
Ha simulato il turno 1 e sta sera ho la seconda partita...il timer si è sistemato da solo
-