[TORNEI] The Eagles Cup 2017

• Italian Moderator

Salve ragazzi, qui pubblicheremo tutti i risultati dei gruppi italiani che parteciperanno al torneo The Eagles Cup 2017.
    Nel link che pubblicherò qui sotto potrete iscrivere il vostro gruppo. Possono partecipare tutti i gruppi.
    The Eagles Cup 2017

Le iscrizioni scadono il 31 Maggio.
    La prima battle si terrà il 13 Giugno.

Regole nuove molto importanti:

1. Ritiri vietati: non si possono usare ritiri.
    2. Nessuna vendita e nessun trasferimento nel primo giorno di prestagione. Ogni trasferimento costerà 50 punti di penalizzazione.
    3. Nessun trasferimento tra i compagni di squadra.

Il torneo sarà ad eliminazione diretta, nessun girone, gli accoppiamenti saranno dal gruppo più vecchio al gruppo più giovane cioè quando è stato creato: il gruppo più vecchio affronterà il gruppo più giovane e così via.

Queste sono le impostazioni per chi crea il campionato.
    alt text

Credo di aver scritto tutto: se avete dubbi scrivete qui :)

• Regole un po' strane sinceramente, però, sempre bene tenersi in allenamento secondo me.
    Delle Crews italiane, chi ha aderito?

• Italian Moderator

I gruppi italiani per ora iscritti sono:

Quei Bravi Ragazzi
    Giovani bravi ragazzi
    Master Coach
    REVENGE
    Union of the Supremes
    Highlander
    The Avengers Crew
    The Rebels' Yell

• Italian Moderator

Quasi quasi ora scrivo le dati di creazione di ognuno di noi, giusto così :D

• Italian Moderator

Una piccola lista nostra dal gruppo più vecchio al più giovane :P

0_1495706947730_Screenshot_5.png

• Grazie Silvio :ok_hand:

• Italian Moderator

Ora si sono iscritti anche gli Eye Of The Tiger, ottimo :D

• Che bella data che ha il mio gruppo :black_heart: :blue_heart:

• Italian Moderator

• Italian Moderator

Come gruppi italiani ci sono anche i Panthoms of the Cannibals e i Phantoms ACADEMY..aggiorno la classifica delle date..
    0_1495724586752_Screenshot_3.png

• @Sawsilvio
    i miei gruppi sono proprio minorenni..... :-) :-) beccheremo i pensionati

• @Sawsilvio
    Phantoms academy ancora deve essere iscritta se ho visto bene

• Italian Moderator

@giuxeppe87 Sisi ora si sono iscritti :) me lo avevano già riferito che stasera si aggiungevano e quindi li ho scritti subito io :D

• @giuxeppe87 said in [TORNEI] The Eagles Cup 2017:

Phantoms academy ancora deve essere iscritta se ho visto bene

E chi sono?

• @Arken06 solamente un gruppo come tanti altri

• Italian Moderator

Ho guardato un pò i gruppi più forti, molti nel 2015 sono stati creati a parte i Tugas nel 2010, cioè incredibile :O ahahah

• 0_1495823268081_revenge Eagles Cup.jpg

Cerchiamo di fare di meglio quest'anno. Ci hanno eliminati gli Indonesiani appena cacciati dalla WCCL non si sa perche'...vorrei saperlo il perche'...

• @Rafelmaz

Qualcuno potrebbe saperlo :p ahahah

• Arken ho letto un po'...in generale non si capisce niente perche' scrivono male...poi bella la cosa...i motivi li abbiamo spiegati al capitano...in privato....in generale di quel tizio che li ha eliminati fisicamente non ho un buon ricordo vista la faccenda nazionale di San Marino...di certo questi Indonesiani qualcosa avranno fatto di sicuro...e vorrei sapere cosa...

• @Rafelmaz

Io mi rifiuto di leggere. Quello che fecero a noi, con mancanza di prove, con accuse fuori luogo, fu gravissimo. Senza spiegare i motivi e senza mostrare le cose che loro ci accusavano di fare. La tiritera è sempre la stessa, anche se questa volta, non vedo interessi collegati alle decisioni che hanno preso, quindi magari qualcosa di vero, stavolta, ci può essere

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.