[TORNEI] The Eagles Cup 2017

• Italian Moderator

@giuxeppe87 ho seguito la vostra discussione 😞 peccato davvero, sarebbe stata una bella battle

• un organizzatore che non ha saputo far rispettare una regola da lui stesso imposta!

Fortunatamente con i Phoenix non abbiamo avuto problemi con la sanzione, le 5 vendite le hanno pagate tutte.

Fosse successo come a voi e ad altri gruppi, ci saremmo dimessi anche noi.

• Italian Moderator

@Daniele-Benjiamin non c'erano piu i presupposti. Avevamo fatto anche una line up all'altezza. Dispiace anche a noi.
    Ora portate sta coppa in Italia

• Italian Moderator

@giuxeppe87 said in [TORNEI] The Eagles Cup 2017:

Avevamo fatto anche una line up all'altezza

allora fatene una non all'altezza e poi organizziamo un'amichevole 😂

• Italian Moderator

@Daniele-Benjiamin
    x l'amichevole siamo disponibili.

se vuoi sentiamoci in privato e possiamo organizzarla

• Ma giocatela daii, pur sempre sono d'accordo con Dovco a mettere un limite, hanno detto 500 punti e allora partite da li e batteteli.

• Dopo la presa per il c.... Noi non giochiamo a prescindere, pensiamo a fare cose più serie che giocare piuttosto con un organizzatore che non rispetta il proprio regolamento..
    Ognuno fa le proprie scelte, quindi caro Silvio mi fa piacere che a voi le cose sono andate diversamente, vi auguro buon game!

• Italian Moderator

Ribadisco anche qui il mio concetto espresso ad un vostro compagno di Crew. Al momento risulta essere l'unica competizione in gioco (spero presto di poterne organizzare una anch'io con l'aiuto di altri managers, anzi colgo l'occasione: se qualcuno volesse proporsi nell'aiutarmi a stilare un organigramma, vedrò poi personalmente chi aggregare), e son almeno 2 settimane che dico che l'organizzazione di questo torneo è del tutto orrenda. Solo che alla fine, chi decide il tutto è sempre chi organizza, e ci puoi far poco sinceramente.
    Tirarsi indietro è un azione solitaria che non porterà a nulla. Io capisco voi, e chi come voi ha subito questa situazione, vi capisco benissimo.

Un consiglio se mi permettete, vorrei darvelo. Tanti punti di penalizzazione, in una battaglia, sono secondo me oasi nel deserto. Il mercato lo si recupera, penso che voi siate più bravi dei vostri avversari, di conseguenza non avreste problemi a recuperare lo svantaggio. Anzi, un impegno ulteriore a stargli dietro e a superarli nonostante un giorno perso rispetto a loro e una vetrina per mettervi in mostra. Non essendoci ritiri, i punti di penalizzazione sono gestibili molto meglio e considerate che dalla fase successiva, si suppone ci siano solo gruppi che il forum lo guardano, o che per lo meno le regole le conoscono alla perfezione. Detto ciò, si potrebbe anche parlare con gli organizzatori, per eliminare questa regola orrenda del 1° giorno di prestagione senza mercato, a partire dal prossimo turno.

Ora, le decisioni ovviamente le prendete voi, e da parte mia massima solidarietà su ciò che è successo, ma non credo si possa agire diversamente nel primo turno. Si potrebbe pensare di modificare con un bel post firmato da tutti i nostri gruppi italiani partecipanti, dove si richiederebbe di eliminare quella parte di regolamento.

• @Arken06 said in [TORNEI] The Eagles Cup 2017:

Ora, le decisioni ovviamente le prendete voi, e da parte mia massima solidarietà su ciò che è successo, ma non credo si possa agire diversamente nel primo turno. Si potrebbe pensare di modificare con un bel post firmato da tutti i nostri gruppi italiani partecipanti, dove si richiederebbe di eliminare quella parte di regolamento.

Sono d' accordo

• @Arken06 said in [TORNEI] The Eagles Cup 2017:

Ribadisco anche qui il mio concetto espresso ad un vostro compagno di Crew. Al momento risulta essere l'unica competizione in gioco (spero presto di poterne organizzare una anch'io con l'aiuto di altri managers, anzi colgo l'occasione: se qualcuno volesse proporsi nell'aiutarmi a stilare un organigramma, vedrò poi personalmente chi aggregare),

Nel periodo estivo sono sobbarcato dal lavoro, mi offrirei volentieri ma non posso.

Al momento sono due le competizioni, Eagle ed ICCL e credo che a settembre ripartirà la WCC, per la quale verranno apportati correttivi riguardo agli abbandoni dei gruppi al primo turno con lo "scandalo" dei 1000-0. A parte questa sbavatura, l' organizzazione di quel torneo mi è sembrata perfetta.
    Poi ci sono le nazionali, gli slot principali, i campionati di gruppo, è un calendario fitto per chi è appassionato a questo gioco. Sarà problematico ideare un format interessante e compatibile con tutti gli impegni 🙂

• Italian Moderator

@romito61 said in [TORNEI] The Eagles Cup 2017:

Nel periodo estivo sono sobbarcato dal lavoro, mi offrirei volentieri ma non posso.
    Al momento sono due le competizioni, Eagle ed ICCL e credo che a settembre ripartirà la WCC, per la quale verranno apportati correttivi riguardo agli abbandoni dei gruppi al primo turno con lo "scandalo" dei 1000-0. A parte questa sbavatura, l' organizzazione di quel torneo mi è sembrata perfetta.
    Poi ci sono le nazionali, gli slot principali, i campionati di gruppo, è un calendario fitto per chi è appassionato a questo gioco. Sarà problematico ideare un format interessante e compatibile con tutti gli impegni

Per questo qualcuno ha proposto la creazione del quinto slot 🙂

• @Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] The Eagles Cup 2017:

Per questo qualcuno ha proposto la creazione del quinto slot

Uno a caso? 😁

• Italian Moderator

@romito61
    :thinking:

• @Arken06 in che senso stilare un organigramma?

• Arken credo che non ce ne sara' bisogno di fare un documento per cambiare quella regola visto che anche Dovco l'ha capito che e' una minchiata...gia' a partire dal secondo turno la eliminera' secondo me.
    Noi abbiamo deciso di prenderla in maniera molto sportiva...i brasiliani hanno postato una lineup...vado a controllare prima di creare il campionato per poterli invitare...tre c'erano, due no...scrivo sul forum...Dovco mi risponde che non e' un problema mio e che possono al limite anche giocare in tre...detto questo mi sono completamente "inzamato"...ho dovuto creare il campionato altrimenti avrebbero potuto squalificarci se non li invitavo quei tre...sbaglio le impostazioni del campionato...coins ovunque...i brasiliani sempre tre...
    Intanto faccio le 2 di notte con il loro capitano su WhatsApp....mi fa I don't speak english...io penso..stu cazzz...e gli scrivo in Portoghese col traduttore di Google...oggi le comiche....gli spiego del campionato creato una mappina come loro...capisco la situazione e gli dico..trova sti altri due..inseriteli nel gruppo che li invito...non vi chiedero' penalita' basta che li inserite nel gruppo.
    Prestagione uno....dopo aver detto anche a mia moglie che nel primo giorno di prestagione non si doveva muovere una foglia altrimenti era penalita'...uno dei miei prende uno in offerta speciale...Ma porca mignotta!
    Il brasiliano che non parlava inglese....mi scrive in portoghese...Penalita' per voi.... Gran figlio di una m....penso io....mi fai fare le due di notte per cercare di aiutarvi e alla prima michiata mi chiedi penalita'?? Ok che penalita' sia.
    Dopo due giorni...mi fa...ho gli altri 2... Embe' e che si fa adesso?? Penalita' pure per voi? -100 -100 fa -200...che facciamo?? Vabbe'...eliminiamo la storia dell'acquisto e io chiudo un occhio su sti due ritardatari...Ok Ok...
    Ho pensato che la cosa migliore da fare era quella di giocare e adesso a meno che sti qua...sono uno il figlio segreto di Arken...uno il gemello di Marcello Bavaroff...altri due i nipoti di Maio66 e uno un discendente di Lacatus...spero di aver preso la decisione giusta...anche perche' alla fine si tratta di un torneo amichevole, ci sono anche 20 lucky losers e perche' siamo arrivati terzi l'anno scorso....non mi potevo mettere a fare il rigido con questi qua...il bello e' che se usano ritiri non sono previste penalita'...ahahahaha...

• Italian Moderator

@Rafelmaz

Ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahha

• una telenovela ahahaha

• Italian Moderator

@Rafelmaz sto murenn ahahahahahahah
    me fatt muri'....

• Community Manager

@Rafelmaz questa é degna del diario dell'over di emi

• Italian Moderator

@Rafelmaz
    Ahahaha è veramente da diario di Emi questa...
    (PS: ho qualche antenato che si è trasferito in Brasile più di 100 anni fa...) 😅