Errore Coppa Intercontinentale
-
Ciao a tutti,
Vorrei provare ad iniziare una nuova coppa intercontinentale o confederations cup, ma mi da un mix della squadre attuali e quelle del 2013.
Vedo Brasile, Nigeria con bandiera della Germania, tahiti con bandiera Portogallo.
Uso Android e ho applicazione aggiornata.
Capita anche a voi? -
Buon pomeriggio
completa la tabella e inserisci degli screen
Login: (Login/nome utente con il bug in questione)
Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
League number: (è il numero del campionato, non obbligatorio per chi non riesce a trovarlo)
Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto)***Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche:
Browser: (es firefox, chrome, ie ecc...)
***Per I bugs dale versioni Android App and iOS App versions, aggiungi anche:
App Version:
Brand/type device:
OS version: -
Login KillerFish84
Account: Non l'ho scelto, in quanto devo iniziare il campionato. In teoria è lo slot 3, ora vuoto.
Date & Time: 17/6/2017 15:13
Platform: Android
Screenshot:  
(sto provando a caricarlo, spero che si veda, ma mi da errore)
Bug step- by step: Vedo squadre della confederations cup del 2013 come brasile, giappone e altre come nigeria con la banderia della germania e tahiti con la bandiera del portogallo. -
da errore anche a me. potresti cercare di ricarcarli?
hai verificato anche da versione web? nella pagina dei campionati disponibili mi da la lista aggiornata
-
@Angelo-Jones Sono riuscito a superare il problema in questo modo. Accedendo da web, e creando un campionato privato, ora mi da bandiere, rose e squadre corrette.
Ma se volessi scegliere una squadra, il problema si ripresenta alla stessa maniera. -
ok...quindi la lista risulta essere giusta ma anche da versione web nella scelta squadre non è ancora del tutto aggiornato?
-
@Angelo-Jones si esatto. Le vedo corrette solo se creo un campionato privato.
-
ok.. non è ancora completamente aggiornata.
inoltro la segnalazione