• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Errore Coppa Intercontinentale

Forum di supporto
    2
    8
    586
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • KillerFish84
      KillerFish84 Italian Users last edited by

Ciao a tutti,

Vorrei provare ad iniziare una nuova coppa intercontinentale o confederations cup, ma mi da un mix della squadre attuali e quelle del 2013.
      Vedo Brasile, Nigeria con bandiera della Germania, tahiti con bandiera Portogallo.
      Uso Android e ho applicazione aggiornata.
      Capita anche a voi?

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Angelo Jones
        Angelo Jones last edited by

Buon pomeriggio

completa la tabella e inserisci degli screen

Login: (Login/nome utente con il bug in questione)
        Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
        League number: (è il numero del campionato, non obbligatorio per chi non riesce a trovarlo)
        Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
        Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
        Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
        Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto)

***Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche:
        Browser: (es firefox, chrome, ie ecc...)
        ***Per I bugs dale versioni Android App and iOS App versions, aggiungi anche:
        App Version:
        Brand/type device:
        OS version:

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

• KillerFish84
          KillerFish84 Italian Users last edited by

Login KillerFish84
          Account: Non l'ho scelto, in quanto devo iniziare il campionato. In teoria è lo slot 3, ora vuoto.
          Date & Time: 17/6/2017 15:13
          Platform: Android
          Screenshot: ![0_1497705235128_0805a6e9-caf6-4913-a71d-fc6774581378-immagine.png](Uploading 100%) ![0_1497705253845_Immagine.png](Uploading 100%)
          (sto provando a caricarlo, spero che si veda, ma mi da errore)
          Bug step- by step: Vedo squadre della confederations cup del 2013 come brasile, giappone e altre come nigeria con la banderia della germania e tahiti con la bandiera del portogallo.

• Angelo Jones

da errore anche a me. potresti cercare di ricarcarli?

hai verificato anche da versione web? nella pagina dei campionati disponibili mi da la lista aggiornata

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

KillerFish84 1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • KillerFish84
              KillerFish84 Italian Users @Angelo Jones last edited by

@Angelo-Jones Sono riuscito a superare il problema in questo modo. Accedendo da web, e creando un campionato privato, ora mi da bandiere, rose e squadre corrette.
              Ma se volessi scegliere una squadra, il problema si ripresenta alla stessa maniera.

• Angelo Jones

ok...quindi la lista risulta essere giusta ma anche da versione web nella scelta squadre non è ancora del tutto aggiornato?

KillerFish84 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                • KillerFish84
                  KillerFish84 Italian Users @Angelo Jones last edited by

@Angelo-Jones si esatto. Le vedo corrette solo se creo un campionato privato.

• Angelo Jones

ok.. non è ancora completamente aggiornata.

inoltro la segnalazione

• 1 / 1
                    • First post
                      Last post