Partita in corso da 24 ore

• Mi dice partita in corso per i miei primi due club da quasi 24 ore .... Da cosa dipende? Gli altri 2 club che ho funzionano normalmente

• Italian Moderator

Buonasera @BartolsX,
    quando riporti un eventuale bug di prego di usare la seguente tabella per facilitare l'intervento dei verifica dei programmatori:

Login: (Login/nome utente con il bug in questione)
    Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
    League number: (è il numero del campionato, non obbligatorio per chi non riesce a trovarlo)
    Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
    Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
    Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
    Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto)

***Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche:
    Browser: (es firefox, chrome, ie ecc...)
    ***Per I bugs dale versioni Android App and iOS App versions, aggiungi anche:
    App Version:
    Brand/type device:
    OS version:

A parte questo ieri si sono verificati problemi con alcuni campionati per i quali non sono state simulate le partite, queste varranno simulate oggi ed il campionato terminerà un giorno dopo il previsto.

Ciao,
    Daniele

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.