• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Partita in corso da 24 ore

Forum di supporto
    2
    2
    359
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • BartolsX
      BartolsX Italian Users last edited by

Mi dice partita in corso per i miei primi due club da quasi 24 ore .... Da cosa dipende? Gli altri 2 club che ho funzionano normalmente

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager last edited by

Buonasera @BartolsX,
        quando riporti un eventuale bug di prego di usare la seguente tabella per facilitare l'intervento dei verifica dei programmatori:

Login: (Login/nome utente con il bug in questione)
        Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
        League number: (è il numero del campionato, non obbligatorio per chi non riesce a trovarlo)
        Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
        Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
        Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
        Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto)

***Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche:
        Browser: (es firefox, chrome, ie ecc...)
        ***Per I bugs dale versioni Android App and iOS App versions, aggiungi anche:
        App Version:
        Brand/type device:
        OS version:

A parte questo ieri si sono verificati problemi con alcuni campionati per i quali non sono state simulate le partite, queste varranno simulate oggi ed il campionato terminerà un giorno dopo il previsto.

Ciao,
        Daniele

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • 1 / 1
        • First post
          Last post