Navigation

• Login
    • Search

Username

Forum di supporto
    2
    4
    1366
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • kikki80
      kikki80 last edited by

Ho segnalato un manager eliminato da gamebasics,da 20 giorni mi perseguita co 3 account facendomi ritiri ogni volta...posso modificare il mio username così non mi trova piu? Mi capite...non mi diverto più,grazie

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @kikki80 last edited by

Buonasera @kikki80,
        purtroppo non puoi modificare il tuo nick name, l'unica cosa che puoi fare è segnalare la persona in questione, prima o poi si staccherà di questa cosa.

Ciao,
        Daniele

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

kikki80 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • kikki80
          kikki80 @Daniele Benjiamin last edited by

@Daniele-Benjiamin
          Spero di non stufarmi prima io...lui sta usando più username per cambiare squadra e farmi i ritiri ogni giorno!!! Ma non si può usare un account a password? Questo ha già aperto 7 account...sono 10 giorni che non molla...mi sembra un errore da parte di gamebasics non poter cambiare nome se poi un manager segnalato può fare ciò,no?! Grazie lo stesso cmq Daniele e buon osm

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • Daniele Benjiamin
            Daniele Benjiamin Community Manager @kikki80 last edited by

@kikki80 said in Username:

o di non stufarmi prima io...lui sta usando più username per cambiare squadra e farmi i ritiri ogni giorno!!! Ma non si può usare un account a password? Questo ha già aperto 7 account...sono 10 giorni che non molla...mi sembra un errore da parte di gamebasics non poter cambiare nome se poi un man

In realtà è la prima volta che mi capita di un manager che deve subire un imbroglione che diventa pure stalker 😞
            se ha una vita sociale, o magari qualche altro gioco online dove provare a fare il fenomeno, vedrai che si stancherà.
            Tu cerca di non mollare 😉

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 1
            • 1 / 1
            • First post
              Last post