Username

• Ho segnalato un manager eliminato da gamebasics,da 20 giorni mi perseguita co 3 account facendomi ritiri ogni volta...posso modificare il mio username così non mi trova piu? Mi capite...non mi diverto più,grazie

• Italian Moderator

Buonasera @kikki80,
    purtroppo non puoi modificare il tuo nick name, l'unica cosa che puoi fare è segnalare la persona in questione, prima o poi si staccherà di questa cosa.

Ciao,
    Daniele

• @Daniele-Benjiamin
    Spero di non stufarmi prima io...lui sta usando più username per cambiare squadra e farmi i ritiri ogni giorno!!! Ma non si può usare un account a password? Questo ha già aperto 7 account...sono 10 giorni che non molla...mi sembra un errore da parte di gamebasics non poter cambiare nome se poi un manager segnalato può fare ciò,no?! Grazie lo stesso cmq Daniele e buon osm

• Italian Moderator

@kikki80 said in Username:

o di non stufarmi prima io...lui sta usando più username per cambiare squadra e farmi i ritiri ogni giorno!!! Ma non si può usare un account a password? Questo ha già aperto 7 account...sono 10 giorni che non molla...mi sembra un errore da parte di gamebasics non poter cambiare nome se poi un man

In realtà è la prima volta che mi capita di un manager che deve subire un imbroglione che diventa pure stalker :(
    se ha una vita sociale, o magari qualche altro gioco online dove provare a fare il fenomeno, vedrai che si stancherà.
    Tu cerca di non mollare ;)

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.