Problema nella visualizzazione del tabellino
-
Buonasera, siccome ho uno Smartphone Microsoft Lumia e nello store non è presente l app di OSM sono obbligato ad accedere dal web. Vorrei segnalare un problema di visualizzazione del tabellino dei risultati come mostrato nella foto allegata 0_1500479941935_wp_ss_20170719_0009.png
Per il resto tutto ok. Potreste risolvere questo piccolo problema. Ho provato a cambiare sia browser che Smartphone ma il problema è sempre lo stesso. Grazie.
-
Ciao, compila per favore questa tabella (lo screenshot va bene quello).
Login: (Login/nome utente con il bug in questione)
Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
League number: (è il numero del campionato, non obbligatorio per chi non riesce a trovarlo)
Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
Screenshots:
Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto) -
Login: Agostino juventino 99
Account: Slot 1
Data: Dall'ultimo aggiornamento ad oggi
Piattaforma: Website mobile
Descrizione: All'apertura del tabellino dei risultati non riesco a vedere interamente i risultati in quanto la pagina viene oscurata da un quadrato bianco come nella seguente foto 0_1500480701281_wp_ss_20170719_0009.png -
Segnalazione inviata
-
Dalla "regia" ci dicono che non si tratta di un problema del gioco ma del cellulare, e suggeriscono di verificare le impostazioni di visualizzazione immagini (se c'è qualche blocco) e cancellare i file temporanei e la cache.
Più di questo purtroppo non possiamo fare non essendo un problema comune.Ciao
Daniele