Problema nella visualizzazione del tabellino

• Buonasera, siccome ho uno Smartphone Microsoft Lumia e nello store non è presente l app di OSM sono obbligato ad accedere dal web. Vorrei segnalare un problema di visualizzazione del tabellino dei risultati come mostrato nella foto allegata 0_1500479941935_wp_ss_20170719_0009.png

Per il resto tutto ok. Potreste risolvere questo piccolo problema. Ho provato a cambiare sia browser che Smartphone ma il problema è sempre lo stesso. Grazie.

• Italian Moderator

Ciao, compila per favore questa tabella (lo screenshot va bene quello).

Login: (Login/nome utente con il bug in questione)
    Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
    League number: (è il numero del campionato, non obbligatorio per chi non riesce a trovarlo)
    Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
    Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
    Screenshots:
    Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto)

• @Daniele-Benjiamin

Login: Agostino juventino 99
    Account: Slot 1
    Data: Dall'ultimo aggiornamento ad oggi
    Piattaforma: Website mobile
    Descrizione: All'apertura del tabellino dei risultati non riesco a vedere interamente i risultati in quanto la pagina viene oscurata da un quadrato bianco come nella seguente foto 0_1500480701281_wp_ss_20170719_0009.png

• Italian Moderator

Segnalazione inviata

• Italian Moderator

Dalla "regia" ci dicono che non si tratta di un problema del gioco ma del cellulare, e suggeriscono di verificare le impostazioni di visualizzazione immagini (se c'è qualche blocco) e cancellare i file temporanei e la cache.
    Più di questo purtroppo non possiamo fare non essendo un problema comune.

Ciao
    Daniele

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.