scelta del capitano


  • salve ragazzi, avrei bisogno di capire come scegliere il capitano. il suggerimento dice che dovrei scegliere uno con esperienza e talento. Io ad esempio spesso nomino Robben capitano, ma nell'analisi tattica mi dice che non è la scelta giusta, e lui ha 99 come abilità e 33 anni. Non riesco davvero a capire. potete aiutarmi?

  • Italian Moderator

    @matteo-panariello ciao,
    premesso che almeno io non faccio molto affidamento a quello che dice il commentatore, di solito preferisco mettere uno con più di 30 anni, che giochi in difesa o un centrocampista difensivo, e che sia leggermente più scarso degli altri (sperando che grazie alla fascia renda dii più) ;)


  • ciao, ok grazie mille! già che mi trovo vorrei aggiungere una domanda in più. Per le punizioni invece come ti comporti? io ad esempio ho Mata che ha 92 di attacco, e cerco di mettere sempre lui, però i risultati non sono così eccellenti, dice che potrei fare meglio con i calci piazzati. Ora a questo punto io non so se è il caso di affidarmi a quello che dice il commentatore!

  • Italian Moderator

    @matteo-panariello ciao,
    io di solito metto il giocatore + offensivo come rigorista, il secondo come tiratore di punizioni, a meno che non hai qualcuno fortissimo e allora metto lo stesso per punizioni e rigori

Log in to reply
 

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.