Segnalazione generica sulla gestione delle squadre CPU e delle offerte ai giocatori.
-
Gentilissimi,
vorrei porvi all'attenzione un fatto "un pizzico antipatico" che mi sta capitando ultimamente.
La questione riguarda i miei portieri...
Giornalmente ricevo 1/2 proposte di ingaggio per i portieri in rosa...Il problema è che la proposta la fa il Pescara che è una squadra gestita dal server (perche in attesa di allenatore)....
Son d'accordo che non è la fine del mondo e basta clikkare su rifiuta per togliersi il dente, ma ne converrete che è stressante sta cosa....Insomma, in fondo la mia è anche una proposta da girare al supporto del gioco e agli sviluppatori...cioè quello di poter avere un tasto "INCEDIBILE" che possa bloccare la trattativa su un giocatore che il manager di turno decide di tenere....
Le proposte si possono anche ascoltare e si puo anche decidere di cedere un buon giocatore dietro ad una offerta conveniente...si può anche fare un botta e risposta al ribasso, simpaticamente...ma che il server insista giornalmente su un giocatore (che l'offerta sia adeguata o no) questo secondo me, è un neo del gioco da sistemare.
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte o consigli in merito a questo mio topic.
Inde
-
@indelirio buongiorno,
ti ringrazio per aver espresso la tua opinione a riguardo e aver proposto una modifica, i miglioramenti sono sempre ben accetti e, nel caso in cui una proposta riceva il consenso di più utenti, vengono anche presi in considerazione per il futuro.
Ti chiedo però la cortesia di riscrivere questo tuo post nel topic "Migliorare gioco e forum" che trovi qui:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/578/migliorare-gioco-forum/132Questo topic lo chiudo
GrazieCiao
Daniele