• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

NON SI APRE L'APP

Forum di supporto
    4
    6
    2343
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • N
      nikokallmo Italian Users last edited by

Da ca. 72 ore, ogni volta che tento di aprire l'app (da Iphone 6s) si chiude appena clicco sul nome della mia squadra nello slot 1 (l'unica che al momento gestisco).
      Ho provato a disintallare-reinstallare l'app, a liberare spazio di memoria, a spegnere-riaccendere il cell, ma niente. Posso invece accedere normalmente da browser, sia da pc che da Iphone, TRANNE CHE ANDARE SULLE TRATTATIVE IN CORSO: in questo caso mi compare la scritta "oops c'è stato un problema, torna alla home".
      Potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo,
      Nikokallmo

Maio66 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Maio66
        Maio66 Italian Moderator @nikokallmo last edited by

@nikokallmo
        Ciao puoi cortesemente compilare la tabella seguente, altrimenti non possiamo inoltrare la segnalazione, grazie

Login: (Login/nome utente con il bug in questione)
        Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
        Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
        Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
        Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
        Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto)

***Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche:
        Browser: (es firefox, chrome, ie ecc...)
        ***Per I bugs dale versioni Android App and iOS App versions, aggiungi anche:
        App Version:
        Brand/type device:
        OS version:

Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 1
        • N
          nikokallmo Italian Users last edited by

Login: Nikokallmo
          Account: Slot1
          Date & Time of the bug: dal 22/08/17
          Platform: iPhone App
          Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
          Bug step-by-step Description: ogni volta che tento di aprire l'app si chiude appena clicco sul nome della mia squadra.
          Ho provato a disintallare-reinstallare l'app, a liberare spazio di memoria nel cell, a spegnere-riaccendere il cell, ma niente. Posso invece accedere normalmente da browser, sia da pc che da Iphone, TRANNE CHE ANDARE SULLE TRATTATIVE IN CORSO: in questo caso mi compare la scritta "oops c'è stato un problema, torna alla home".
          Potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo,

App Version: non saprei, l'ho riscaricata quindi presumo sia la più aggiornata
          Brand/type device: Iphone 6S
          OS version: 10.2.1 (14D27)

1 Reply Last reply Reply Quote 2
          • M
            Melo9333 Italian Users last edited by

Si continua bloccare sempre più spesso

1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • Daniele Benjiamin
              Daniele Benjiamin Community Manager last edited by

I problemi di ieri erano dovuti a importanti interventi di manutenzione sui server che hanno conseguenze temporanee spiacevoli, ora risolte.

Chiedo invece a @nikokallmo se il suo bug persiste.

Facci sapere per favore

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
              Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

• Daniele Benjiamin
                Daniele Benjiamin Community Manager last edited by

nessuna risposta, chiudo

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021

• 1 / 1
                • First post
                  Last post