NON SI APRE L'APP
-
Da ca. 72 ore, ogni volta che tento di aprire l'app (da Iphone 6s) si chiude appena clicco sul nome della mia squadra nello slot 1 (l'unica che al momento gestisco).
Ho provato a disintallare-reinstallare l'app, a liberare spazio di memoria, a spegnere-riaccendere il cell, ma niente. Posso invece accedere normalmente da browser, sia da pc che da Iphone, TRANNE CHE ANDARE SULLE TRATTATIVE IN CORSO: in questo caso mi compare la scritta "oops c'è stato un problema, torna alla home".
Potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo,
Nikokallmo -
@nikokallmo
Ciao puoi cortesemente compilare la tabella seguente, altrimenti non possiamo inoltrare la segnalazione, grazieLogin: (Login/nome utente con il bug in questione)
Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto)***Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche:
Browser: (es firefox, chrome, ie ecc...)
***Per I bugs dale versioni Android App and iOS App versions, aggiungi anche:
App Version:
Brand/type device:
OS version: -
Login: Nikokallmo
Account: Slot1
Date & Time of the bug: dal 22/08/17
Platform: iPhone App
Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
Bug step-by-step Description: ogni volta che tento di aprire l'app si chiude appena clicco sul nome della mia squadra.
Ho provato a disintallare-reinstallare l'app, a liberare spazio di memoria nel cell, a spegnere-riaccendere il cell, ma niente. Posso invece accedere normalmente da browser, sia da pc che da Iphone, TRANNE CHE ANDARE SULLE TRATTATIVE IN CORSO: in questo caso mi compare la scritta "oops c'è stato un problema, torna alla home".
Potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo,App Version: non saprei, l'ho riscaricata quindi presumo sia la più aggiornata
Brand/type device: Iphone 6S
OS version: 10.2.1 (14D27) -
Si continua bloccare sempre più spesso
-
I problemi di ieri erano dovuti a importanti interventi di manutenzione sui server che hanno conseguenze temporanee spiacevoli, ora risolte.
Chiedo invece a @nikokallmo se il suo bug persiste.
Facci sapere per favore
-
nessuna risposta, chiudo