Simulazione partita
-
Salve a tutti
Sto giocando col Sassuolo ed ho creato una fantastica squadra
Portieri:
Lopes (88) 26 anni
Scuffet (84) 21 anniDifensori:
Alba (94) 28 anni
Christensen (93) 21 anni
Marquinhos (91) 23 anni
Theo Fernandez (88) 19 anni
Ginter (85) 23 anni
Lirola (83) 20 anniCentrocampisti:
N'zonzi (94) 28 anni
Sanches (92) 20 anni
Zielinski (92) 23 anni
Torreira (87) 21 anni
Pereyra (85) 26 anni
Lo Celso (83) 21 anniAttaccanti:
Berardi (97) 23 anni
Schick (95) 21 anni
Martial (94) 21 anni
Politano (85) 24 anni
Kownacki (76) 20 anniI risultati nelle ultime 4 partite sono stati questi:
Inter- Sassuolo 1 - 2
Napoli - Sassuolo 0 - 1
Sassuolo - Bologna 1 - 1
Sampdoria - Sassuolo 0 - 1La situazione è molto strana perché se avessi avuto un attacco e un centrocampo da livello medio di 80,avrei capito tranquillamente la situazione (contro Inter e Napoli)
Ma il mio attacco e il mio centrocampo sono al secondo posto per overall nel mio campionato(secondi solo a quelli della Juve) e quindi sono rimasto completamente scioccato quando ho visto i risultati contro Bologna e Sampdoria (che sono rispettivamente la penultima e la quindicesima in campionato)
Non credo si tratti di un bug perché il computer registra la simulazione in modo casuale,favorendo spesso la squadra di livello inferiore per mettere in difficoltà le squadre più forti,però segnare un gol per 3 partite consecutive mi sembra esagerato.PS. Ho aperto questo topic solo per avere un consiglio su come gestire questa situazione (se devo cambiare le tattiche oppure usare un modulo giusto o altro)
-
@raffaele-04 said in Simulazione partita:
Non credo si tratti di un bug perché il computer registra la simulazione in modo casuale,favorendo spesso la squadra di livello inferiore per mettere in difficoltà le squadre più forti,però segnare un gol per 3 partite consecutive mi sembra esagerato.
Ciao, non credo che il computer favorisca le squadre più deboli.
Il problema secondo me è nel modo in cui imposti la squadra, ci deve essere qualcosa che non va nelle tattiche o nei giocatori che schieri, bisognerebbe vedere i 3 valori e non uno solo.@raffaele-04 said in Simulazione partita:
PS. Ho aperto questo topic solo per avere un consiglio su come gestire questa situazione (se devo cambiare le tattiche oppure usare un modulo giusto o altro)
Per avere consigli usa per favore l'apposito topic che ti linko qui
Ciao
Daniele