Problema su Samsung Galaxy s8
-
Come da titolo segnalo un problema nella visualizzazione dei "popup" su s8. Per esempio quando esco dal gioco compare il popup che mi chiede se voglio davvero uscire, Ma nn compaiono i tasti sotto per effettuare la scelta. Potete risolvere Grazie?
-
@matte_lenti
Ciao Matt, allora guarda caso sono un possessore del galaxy s8 anch'io e devo dire che non lamento questo problema, magari è una tua impostazione dello schermo, posta uno screen del problema così potremmo aiutarti meglio... Ti faccio vedere il mio guarda...
Posso tranquillamente utilizzare entrambi i tasti non ho problemi di visuale...
Facci sapere... -
@matte_lenti said in Problema su Samsung Galaxy s8:
Come da titolo segnalo un problema nella visualizzazione dei "popup" su s8. Per esempio quando esco dal gioco compare il popup che mi chiede se voglio davvero uscire, Ma nn compaiono i tasti sotto per effettuare la scelta. Potete risolvere Grazie?
Hai cambiato le dimensioni del testo dalle Impostazioni dello smartphone?
A me su Nougat 7.0 accade se vario le dimensioni dei caratteri.. -
@simone-antonello said in Problema su Samsung Galaxy s8:
@matte_lenti said in Problema su Samsung Galaxy s8:
Hai cambiato le dimensioni del testo dalle Impostazioni dello smartphone?
A me su Nougat 7.0 accade se vario le dimensioni dei caratteri..Esatto, anche questo potrebbe essere...