Lega falsata da cheaters
-
Sto giocando in una Bundesliga dove 10 allenatori di una stessa nazione si sono messi d'accordo per far vincere il Wolfsburg permettendogli di comprare giocatori sottocosto ed incrementando enormemente il valore della rosa.
Mi sono accorto del problema ed ho segnalato l'infrazione. I Managers truffatori sono stati tutti bannati, ma il Wolfsburg è rimasto in lega con i giocatori acquistati fraudolentemente ed evidentemente un patrimonio enorme di crediti.
Oggi un nuovo manager è entrato in corsa ha preso il Wolfsburg e nel giro di 2 minuti ha rafforzato la gia forte rosa con 7 giocatori spendendo un totale di 200M circa.
Tralascio il fatto che il nuovo manager proviene dalla stessa nazione dei 10 truffatori (casualità? non so, ma parliamo della Palestina non di un paese molto popolato), il problema si sarebbe presentato con chiunque avesse preso la squadra.
Ormai c'è un avversario ingiocabile, è possibile che non si possa fare nulla? Non mi resta che dimettermi? Hanno vinto i cheaters? -
@mister-andrea1971 ciao,
Non si può bloccare uno solo perché è della stessa nazione di uno e bloccato e perché si è trovato la.squadra forte.
Ma forse hai ragione, è sempre lo stesso, non ti resta che segnalarlo e se ci sono le condizioni verrà bloccato.
Per quanto riguarda il prendere una squadra già forte, non si può impedire in OSM al momento.Daniele
-
@daniele-benjiamin forse non mi sono spiegato: il punto non è che il nuovo allenatore è della stessa nazione dei cheaters bannati. Il punto è che se i moderatori si sono accorti della truffa e hanno bannato i responsabili, non dovrebbero lasciare le squadre dei truffatori potenziate illecitamente, perché sennò chiunque viene, anche inconsapevolmente, può prendere la squadra e stravincere una lega rovinando il gioco a tutti gli altri onesti.
Riguardo il nuovo allenatore può permettersi di vincere a mani basse senza barare ora. Su quali basi potrei segnalarlo? Nessuna ovviamente...
Questa è una cosa da risolvere perché non penso sia capitata solo a me -
@mister-andrea1971 said in Lega falsata da cheaters:
se i moderatori si sono accorti della truffa e hanno bannato i responsabili, non dovrebbero lasciare le squadre dei truffatori potenziate illecitamente, perché sennò chiunque viene, anche inconsapevolmente, può prendere la squadra e stravincere una lega rovinando il gioco a tutti gli altri onesti.
Riguardo il nuovo allenatore può permettersi di vincere a mani basse senza barare ora. Su quali basi potrei segnalarlo? Nessuna ovviamente...
Questa è una cosa da risolvere perché non penso sia capitata solo a meè facile: se pensi che lui sia collegato a quelli bloccati, segnalalo e verificheremo. Se si tratta della stessa persona interverremo.
Invece per l'altra faccenda che soluzioni proponi ???
che possono fare i moderatori?
noi interveniamo bloccando i manager e poi che dovremmo fare? entrare noi a prendere le squadre rimaste libere e vendere i giocatori forti acquistati in precedenza?
se il gioco prevede che le squadre libere possano essere riprese da chiunque con la rosa presente in quel momento, i moderatori che dovrebbero fare?
direi che accusare i moderatori serva a poco, se hai suggerimenti costruttivi scrivili qua:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/578/migliorare-gioco-forum/218 -
@daniele-benjiamin ripeto, non fossilizziamoci sul nuovo allenatore, non è lui il problema!
Vuoi una soluzione? Facile: tutte le transazioni considerate fraudolente devono essere ANNULLATE, se non c'è questa possibilità va implementata nel programma, questo è il mio suggerimento.
Ora, giocare in una lega in cui una squadra alla quinta giornata ha una rosa di 350M e 200M cash da investire mi sembra francamente ridicolo, ripeto: così anche se bannati hanno comunque vinto i cheaters.
Deduco dai tuoi interventi che me la devo prendere in saccoccia, la chiudo qui, grazie per il tempo dedicatomi. -
@mister-andrea1971 said in Lega falsata da cheaters:
tutte le transazioni considerate fraudolente devono essere ANNULLATE, se non c'è questa possibilità va implementata nel programma, questo è il mio suggerimento.
Non a caso ti avevo consigliato di scriverlo nel topic dei suggerimenti.
Chiudo