• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Regolamento classifica e punti manager

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
6 Posts 2 Posters 1.7k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • G Offline
    G Offline
    giosss77 4 Italian Users
    wrote on last edited by giosss77 4

Buonasera. Ho notato che ci sono alcuni manager che hanno un numero inferiore di punti manager rispetto al mio e nonostante ciò sono posizionati in una posizione più alta. Faccio un esempio con uno dei manager di un mio campionato:
    Io: 21291 punti manager 216518 in classifica
    Altro manager: 18915 punti manager 180220 in classifica
    I punti manager e la posizione in classifica non vanno di pari passo? Quali fattori influiscono sulla classifica?

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to giosss77 4 on last edited by

@giosss77-4 ciao, essendo dati pubblici puoi dirci il nome dell'altro manager cosi verifichiamo? Forse stai guardando uno dei suoi slot che non è quello con cui ha più punti , è quello che conta per la classifica indicata (partendo dalla premessa che come dici tu punti e classifica vanno di pari passo)

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

G 1 Reply Last reply
    0
  • G Offline
    G Offline
    giosss77 4 Italian Users
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@daniele-benjiamin Il manager in questione si chiama vlad1984. Per arrivare a tale conclusione ho semplicemente confrontato il mio account con il suo dalla lista manager. Non ho quindi preso in considerazione un'altra slot ma quella dove il suo punteggio è maggiore (non so quale sia tra le quattro dato che dal mio dispositivo mobile non riesco a prendere visione degli obbiettivi raggiunti e dei punti manager ottenuti).

0

@giosss77-4 tutto chiaro, è come dicevo io.
    Nello slot 2 vlad ha 22443 punti mentre tu nel tuo slot migliore ne hai 21254.

Daniele

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

G 1 Reply Last reply
    0
  • G Offline
    G Offline
    giosss77 4 Italian Users
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@daniele-benjiamin Ah d'accordo. Perché allora dal dispositivo mobile mi dice che ha 18000 punti? Non potrebbe semplicemente segnare la slot nella quale va meglio? E un ultima cosa: dove posso vedere i punteggi totalizzati in ogni slot?

0

@giosss77-4
    si è un miglioramento che possiamo sicuramente suggerire.
    Per vedere i punti degli slot devi accedere da pc ed andare nel profilo del manager

1 Reply Last reply
    1

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular