Navigation

• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Regolamento classifica e punti manager

Forum di supporto
    2
    6
    1566
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • G
      giosss77 4 Italian Users last edited by giosss77 4

Buonasera. Ho notato che ci sono alcuni manager che hanno un numero inferiore di punti manager rispetto al mio e nonostante ciò sono posizionati in una posizione più alta. Faccio un esempio con uno dei manager di un mio campionato:
      Io: 21291 punti manager 216518 in classifica
      Altro manager: 18915 punti manager 180220 in classifica
      I punti manager e la posizione in classifica non vanno di pari passo? Quali fattori influiscono sulla classifica?

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @giosss77 4 last edited by

@giosss77-4 ciao, essendo dati pubblici puoi dirci il nome dell'altro manager cosi verifichiamo? Forse stai guardando uno dei suoi slot che non è quello con cui ha più punti , è quello che conta per la classifica indicata (partendo dalla premessa che come dici tu punti e classifica vanno di pari passo)

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

G 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • G
          giosss77 4 Italian Users @Daniele Benjiamin last edited by

@daniele-benjiamin Il manager in questione si chiama vlad1984. Per arrivare a tale conclusione ho semplicemente confrontato il mio account con il suo dalla lista manager. Non ho quindi preso in considerazione un'altra slot ma quella dove il suo punteggio è maggiore (non so quale sia tra le quattro dato che dal mio dispositivo mobile non riesco a prendere visione degli obbiettivi raggiunti e dei punti manager ottenuti).

• Daniele Benjiamin

@giosss77-4 tutto chiaro, è come dicevo io.
            Nello slot 2 vlad ha 22443 punti mentre tu nel tuo slot migliore ne hai 21254.

Daniele

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

G 1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • G
              giosss77 4 Italian Users @Daniele Benjiamin last edited by

@daniele-benjiamin Ah d'accordo. Perché allora dal dispositivo mobile mi dice che ha 18000 punti? Non potrebbe semplicemente segnare la slot nella quale va meglio? E un ultima cosa: dove posso vedere i punteggi totalizzati in ogni slot?

• Daniele Benjiamin

@giosss77-4
                si è un miglioramento che possiamo sicuramente suggerire.
                Per vedere i punti degli slot devi accedere da pc ed andare nel profilo del manager

1 Reply Last reply Reply Quote 1
                • 1 / 1
                • First post
                  Last post