Consigli per le battle

• Ciao
    vorrei alcuni consigli per affrontare al meglio le battle e in più volevo chiederti una cosa molto importante!
    Se un membro del mio gruppo che ha una squadra forte vende un giocatore ad un altro del mio stesso gruppo che ha la squadra più debole ad un prezzo bassissimo per aiutarlo in questa particolare modalità di gioco...non è che rischia di venire bannato se l'altro gruppo fa segnalazione?

• Italian Moderator

@bruno-the-boss se parli delle classiche Battle, quelli con il regolamento Battlepedia, il trasferimento tra gli stessi membri di un gruppo viene penalizzato.
    Con la nuova battaglia Si possono trasferire i giocatori tra un membro e l'altro dello stesso gruppo

• Italian Moderator

Bruno in pratica quello che dici tu è permesso solo nelle battle create con la nuova funzionalità (quindi avversario casuale, calendario da 10 partite, spartizione tra le squadre fatta dal pc, ecc...) .
    Se create un campionato voi per fare una battle, e volete applicare le nuove regole ma al di fuori del sistema automatizzato, valgono le regole classiche con relative sanzioni.

• @daniele-benjiamin
    Ok! Grazie ad entrambi per il chiarimento.

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.