Furbetti
-
ciao a tutti,
ho notato che nel mio campionato ci sono diversi giocatori che fanno multi account, nel senso che si passano giocatori forti a poco e vendono giocatori scarsi a tanto.
io li ho segnalati ormai due o tre giorni fa e c'e' scritto che stanno indagando, volevo solo un paio di informazioni:
entro quanto verificano e prendono provvedimenti? per quanto vengono bannati i loro account? una volta verificata l'imbroglio, i giocatori vengono riportati alle rispettive squadre?grazie mille in anticipo
-
@arnautovich ciao,
all'apertura della segnalazione, questa viene presa in carico dallo staff entro 72 ore.
Viene presa in carico vuol dire che viene valutata la situazione in base ai dati disponibili, se si può chiudere in fretta (in senso positivo o negativo per chi fa la segnalazione e per chi la riceve) lo si fa, altrimenti possono volerci qualche giorno in più per raccogliere maggiori informazioni.
Il ban è definitivo e i giocatori rimangono nelle squadre che li hanno acquistati, non vengono annullati gli scambi.Daniele
-
quando passano più di 72 ore e vedi un utente con 3 account che si fa il mercato tra queste squadre a prezzi di favore e la segnalazione non viene presa a carico, ti fa passare la voglia di giocare. Campionati falsati a gogo.
-
@sonofgun78 e come fai a sapere che non è stata presa in carico??? le tue comunque sono state tutte gestite: ne hai aperte 3 il 6 aprile alle 3 di notte, attivate alle 5, lavorate dallo staff il 9.
Si sono superate le 72 ore? forse si, ce ne scusiamo tutti...
3 segnalazioni fatte su 3 utenti nello stesso campionato, tutti e 3 gli utenti segnalati sono stati bloccati.
Considerando che c'è stato un fine settimana di mezzo e abbiamo anche una vita fuori da OSM, sarei curioso di sapere cosa potersi aspettare di più per non farsi passare la voglia di giocare