• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Giocatori stranieri ?!

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
2 Posts 2 Posters 2.2k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Z Offline
    Z Offline
    Zaarino Italian Users
    wrote on last edited by

Volevo sapere una cosa.

Come faccio (se possibile) acquistare un calciatore scelto da me che gioca in un'altro campionato ?
    non mi riferisco ai calciatori che trovo nella lista trasferimenti
    esempio : come faccio ad acquistare "salah" del liverpool ??

io ho preso una squadra italiana e gioco nel campionato italiano, però posso fare offerte solo per i giocatori che giocano nel mio campionato e quindi solo squadre italiane.

grazieee

1 Reply Last reply
    0
  • EwanSalterE Offline
    EwanSalterE Offline
    EwanSalter
    wrote on last edited by

Lo scout, che trovi sotto "staff", ti consente di acquistare giocatori da altri campionati.

Puoi selezionare dei parametri quali: il ruolo, la fascia di età (meno di 25, tra 25 e 29 o più di 29 anni), lo "stile" (quanto sono alte le statistiche secondarie, anche qui hai tre forbici di valori tra cui scegliere) e la qualità (ll valore della statistica principale, in base al ruolo, suddiviso in forbici di 10 punti).

Dopo aver selezionato i valori dei suddetti parametri che preferisci inizia un conto alla rovescia, che puoi velocizzare se l'opzione è attiva nel tuo campionato.

Lo scout non ti riporta un giocatore specifico, invece ti riporta tre opzioni entro i valori specificati dei parametri o il più vicino possibile ad essi se i valori esatti non producono risultati.

Acquistare dallo scout un giocatore costa 15 coin, invece il costo in dollari per il giocatore è sempre minore di quanto non costerebbe se fosse sulla lista di mercato e poco più (10%?) del valore del giocatore e credo che sia possibile acquistare tutti i giocatori riportati dallo scout.

In breve, non è possibile acquistare un giocatore specifico da un altro campionato tuttavia lo scout consente di acquistare giocatori da altri campionati e di ottenere giocatori con caratteristiche simili a quello cercato.

Ba Dum Tss

1 Reply Last reply
    1

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular