[TORNEI] Battle tra nazioni

• Italian Moderator

Tutto cio' che riguarda le sfide agli altri paesi e le convocazioni a far parte della nazionale li trovi qui

• Italian Moderator

Le sfide tra comunity stanno prendendo ormai sempre più piede, e non potevamo farci mancare certo un topic per tenervi aggiornati

Qui troverete tutte le informazioni sulle Battle in programma, sui convocati e aggiornamenti costanti sulle battle in corso..

Allora...Forza Azzurri

• Qui il nostro cammino nel girone del WNT 2016/2017:

alt text

con due stupende vittorie..
    la prima battle contro Ecuador

alt text

la seconda battle contro Olanda

alt text

in corso la battle contro Belgio per il primo posto nel girone..

• Come sta andando ragazzi? Fateci sapere qualcosa :)

• Italia VS Belgium - Day 17/22

Italia :arrow_right: 943
    Belgium :arrow_right: 1224

In attesa di altri aggiornamenti..

• @Sawsilvio Forza ragazzi !! ;)

• Turno 22/22

alt text

Classifica finale : alt text

Battle soffertissima dall'inizio alla fine. Abbiamo visto di tutto a nostro svantaggio in 26 giornate compresa prestagione. Siamo rimasti uniti e compatti, nonostante fossimo stati in svantaggio nel punteggio dall'inizio fino alla 21^ giornata.
    Si sa, quando si è in nazionale è difficile riuscire a giocare INSIEME, essendo di diversi gruppi. Invece i ragazzi sono stati magnifici nel mettersi umilmente a disposizione ognuno dell'altro senza freni.
    Ringrazio andriijj per il supporto costante privato e pubblico, il PROF, Lorenzo jgaspax e Real Celle per la dedizione con la quale mi hanno seguito, e hanno battagliato insieme a noi.
    Ultimo, non per importanza, Angelo Jones, ricordato soprattutto per le faccende domestiche, ma anche per il supporto costante.

Punteggio Finale :
    :flag_be: 1211
    :flag_it: 1238
    Differenza : +27 Italia

Ora sotto con gli ottavi di finale :muscle_tone2:

• @Arken06
    Che dire ragazzi!! Complimenti a tutti voi..Prof andriijj Real Celle e in particolare al capitano Gian che ci ha detto di crederci fino all'ultima giornata ..tenendo alto il nostro morale durante i periodi peggiori di questa sfida .. questo è lo spirito di essere" italiani" non mollare mai!
    Battle durissima fin dall'inizio sopratutto nel mercato con differenze abissali di rose (quando non gira il mercato si può fare poco come ben sapete)
    Ringrazio pure il CT Jones che mi ha permesso di partecipare a questa bellissima battle e dare una mano alla Nazionale Italiana! GO ITALY! :flag_it:

• @Arken06
    Volevo fare i complimenti ai miei compagni...Prof, Jgaspax, Real Celle...bravissimi a non mollare mai e a tenere duro in una battle al cardiopalma
    E uno straordinario Gianluca...epico e grandissimo capitano...capace di trovare sempre una soluzione fino all'ultima giornata per riuscire nell'impresa di portare l Italia alla vittoria in questa battle
    Sei un grande 😉
    Ringrazio anche il CT Angelo Jones per la convocazione nella Nazionale Italiana...è stato un onore rappresentarla
    Forza Italia :flag_it: 💪

• Grandi Ragazzi...E forza Italia:flag_it:

• Splendido

• Una delle imprese piu' epiche di OSM
    Un grandissimo capitano il nostro Gian e poi i miei compagni di gioco jpax andrij real celle straordinari... Ed ora sotto con gli ottavi e gettate il cuore oltre ogni ostacoli fino allo ultimo secondo di ogni battle. Coroniamo il nostro sogno insieme
    Dajeee ITALIA.
    Un abbraccio a tutta la comunita' italiana di OSM dal Prof.

• complimenti ragazzi impresa straordinaria!!!!!

• Complimenti!!!! Grande vittoria!!!!

• @Arken06
    Credo ci sia poco da aggiungere a quanto già scritto da miei compagni di nazionale, è stata una battle veramente tosta, difficile per la bravura dei nostri avversari e per molte situazioni in cui certo la fortuna non ci ha aiutato...beh siamo stati uniti e insieme siamo stati più forti anche della sfortuna...
    Un grazie immenso al Capitano Gian, Prof, Andrea e Lorenzo...fantastici in tutto!!
    Ultimo ringraziamento, ma non meno importante, ad Angelo per avermi dato la possibilità di affrontare questa bellissima esperienza in OSM.
    Forza Italia!!!

• Italian Moderator

Complimenti ragazzi, ottima impresa.
    :flag_it: :muscle_tone1:

• Community Manager

E mi unisco anche qui ai complimenti verso i nostri azzurri..una battle coraggiosa...di sacrificio..guidata con acume tattico da Arken06..seguita con decisione da andriijj. prof, jgaspax, Real Celle ...con tenacia...e hanno dato vita ad una delle più belle vittorie della nostra Nazionale.

e poi dicono che è solo un gioco......

Ora...si va avanti. il primo obiettivo è stato raggiunto. E un altro grazie va a chi a giocato in questa prima fase ed al capitano della prima battle reroger.

Prossimo avversario: EGITTO.

Questa la line up:

Arken06 UoS
    bombe1374 ELEMENT Italians do it better ©
    kikke teams ELEMENT Italians do it better
    Rafelmaz REVENGE
    Theprincect UoS

GO!ITALIA!

• Community Manager

Parentesi under 21...da oggi la gestione passerà a Sawsilvio (il capitano della prima storica vittoria dell'u21).

auguro un grosso in bocca al lupo a silvio che sono sicuro saprà dare giusta importanza alla nostra nazionale u21 :clap_tone2:

• @Angelo-Jones grazie a voi e complimenti a tutti i vincitori

• @Arken06 Immensi !

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.