[TORNEI] Battle tra nazioni

• ๐Ÿ‘€

• Italian Moderator

0_1529307336972_Screenshot_3.png

12/22

Forza Ragazzi! ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

• Italian Moderator

Buongiorno a tutti... l' Italia sta lottando da inizio battle senza risparmiarsi e sono fiero di avere compagni cosi disponibili e determinati. Purtroppo abbiamo avuto diverse difficolta' nel contrapporci alle loro rinnovate tattiche.
    Ci troviamo sotto e il vantaggio conquistato all' andata si sta assottigliando.. vi garantisco che battaglieremo fino all' ultima giornata con il massimo impegno.
    Se le tattiche non saranno sufficienti andremo aldila' della razionalita' e del freddo settaggio... l' Italia per raggiungere grandi risultati ha dovuto mettere cuore e anima, ed e' quello che faremo anche noi.
    Forza azzurri !!

• Italian Moderator

@milito6969 non avevamo dubbi! Forza ragazzi

• Italian Moderator

Finale EURO NT 2018

1st Round Finale : ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Italia - Spagna ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ

0_1530194507630_1st Round Italia-Spagna.jpg

2st Round Finale : ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Italia - Spagna ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ

0_1530193113741_2nd round Italia - Spagna.jpg

Quindi, risultato finale tra le due sfide:

+58 Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

Con grande piacere che comunico alla comunitร  italiana, la conquista di un trofeo da mettere in bacheca. L'Europeo per Nazionali รจ italiano ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

In qualitร  di CT, sono notevolmente soddisfatto del risultato raggiunto, volevo congratularmi immensamente prima di tutto con i partecipanti a questa finale, i quali hanno dedicato totalmente anima corpo e anche altro (ma i segreti di spogliatoio non si svelano, magari qualche chicca verrร  a raccontarla qualche diretto interessato) a questa finale: @milito6969 @salvociri @Theprincect @PROF-CONSY @Djorkaeff_6 @fireicesky
    Andrea @milito6969 in qualitร  di capitano di questa finale, in particolar modo lo ringrazio. Per lui trascorsi storici in nazionale, anche nella vecchia 2.0 ha sempre dimostrato di tenerci particolarmente piรน di ogni altro, a questa maglia azzurra, e sono contento sia venuta nelle sue mani questa vittoria.

Voglio inoltre ricordare chiunque abbia fatto parte di questo cammino, dalle disponibilitร  ricevute, ma soprattutto da quelle non ricevute, perchรจ hanno fatto si che anch'esse contribuissero al raggiungimento di questo obiettivo.

E non di meno chi ha partecipato attivamente nei turni precedenti, portando e consegnando l'Italia in finale : @sisca009 @daniesquill89 @Supermaz13 @Leonardozu97 @ArmidoCario @dvd1989 @ziossanto @Fabri-Tambo @Brunello-Montalcino @THE_GREAT_GATSBY (spero di non aver dimenticato nessuno)

.......................................................

Li lascio per ultimi, perchรจ voglio vengano letti per ultimi, in modo da far valere ancora di piรน queste mie parole. Il risultato splendido รจ frutto di un cammino comunque impegnativo, e travagliato. Fare il CT Nazionale รจ dispendioso e complicato, ora ancor di piรน che i gruppi italiani competitivi ad alto livello sono tanti. Ma questo traguardo non sarebbe potuto essere tale, senza l'aiuto di due mastini e miei collaboratori, i signori @giuxeppe87 e @Rafelmaz che con tanta dedizione e passione mi hanno aiutato fortemente. Un vero e proprio staff.
    Fortunatamente, abbiamo lasciato a Ventura l esclusiva della figuraccia, per stavolta amici miei ci siamo salvati ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚
    Anche perchรจ non avevamo mica il Tavecchio a guidare il tutto ๐Ÿ˜œ ( @Angelo-Jones )

Scherzi a parte, vi terrรฒ aggiornati nei prossimi giorni.
    Ad Agosto partirร  il Mondiale per Nazionali, il WNT.

A presto.

• Italian Moderator

0_1530195169090_europei.jpg

Alzala capitano !! ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ† โšฝ

Complimenti a tutti!

• Grandi ragazzi, complimenti a tutti ๐Ÿ™‚

• This post is deleted!

• @arken06 said in [TORNEI] Battle tra nazioni:

Finale EURO NT 2018

1st Round Finale : ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Italia - Spagna ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ

0_1530194507630_1st Round Italia-Spagna.jpg

2st Round Finale : ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Italia - Spagna ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ

0_1530193113741_2nd round Italia - Spagna.jpg

Quindi, risultato finale tra le due sfide:

+58 Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

Con grande piacere che comunico alla comunitร  italiana, la conquista di un trofeo da mettere in bacheca. L'Europeo per Nazionali รจ italiano ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

In qualitร  di CT, sono notevolmente soddisfatto del risultato raggiunto, volevo congratularmi immensamente prima di tutto con i partecipanti a questa finale, i quali hanno dedicato totalmente anima corpo e anche altro (ma i segreti di spogliatoio non si svelano, magari qualche chicca verrร  a raccontarla qualche diretto interessato) a questa finale: @milito6969 @salvociri @Theprincect @PROF-CONSY @Djorkaeff_6 @fireicesky
    Andrea @milito6969 in qualitร  di capitano di questa finale, in particolar modo lo ringrazio. Per lui trascorsi storici in nazionale, anche nella vecchia 2.0 ha sempre dimostrato di tenerci particolarmente piรน di ogni altro, a questa maglia azzurra, e sono contento sia venuta nelle sue mani questa vittoria.

Voglio inoltre ricordare chiunque abbia fatto parte di questo cammino, dalle disponibilitร  ricevute, ma soprattutto da quelle non ricevute, perchรจ hanno fatto si che anch'esse contribuissero al raggiungimento di questo obiettivo.

E non di meno chi ha partecipato attivamente nei turni precedenti, portando e consegnando l'Italia in finale : @sisca009 @daniesquill89 @Supermaz13 @Leonardozu97 @ArmidoCario @dvd1989 @ziossanto @Fabri-Tambo @Brunello-Montalcino @THE_GREAT_GATSBY (spero di non aver dimenticato nessuno)

.......................................................

Li lascio per ultimi, perchรจ voglio vengano letti per ultimi, in modo da far valere ancora di piรน queste mie parole. Il risultato splendido รจ frutto di un cammino comunque impegnativo, e travagliato. Fare il CT Nazionale รจ dispendioso e complicato, ora ancor di piรน che i gruppi italiani competitivi ad alto livello sono tanti. Ma questo traguardo non sarebbe potuto essere tale, senza l'aiuto di due mastini e miei collaboratori, i signori @giuxeppe87 e @Rafelmaz che con tanta dedizione e passione mi hanno aiutato fortemente. Un vero e proprio staff.
    Fortunatamente, abbiamo lasciato a Ventura l esclusiva della figuraccia, per stavolta amici miei ci siamo salvati ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚
    Anche perchรจ non avevamo mica il Tavecchio a guidare il tutto ๐Ÿ˜œ ( @Angelo-Jones )

Scherzi a parte, vi terrรฒ aggiornati nei prossimi giorni.
    Ad Agosto partirร  il Mondiale per Nazionali, il WNT.

A presto.

Una soddisfazione enorme per la nostra comunitร . Complimenti al nostro CT ed a tutti i manager, che hanno contribuito alla vittoria finale! ๐Ÿ‘Š๐Ÿป

• Italian Moderator

Complimenti a tutti !!!
    Dallo stravecchio deteinato , al mister, ai fidi segugi ed a tutti quelli che sono scesi in campo!
    ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

• bravissimi tutti i componenti della nazionale e complimenti a tutto lo staffโ€ฆ..anche se non conoscevo nessuno mi son trovato bene nel gruppo...GRANDI RAGAZZI!!

• Community Manager

Un mese che voglio dirlo.....

il cielo รจ azzurro sopra OSM

Grandi..grandi grandi.....

E' davvero un gran bel risultato per la nostra comunitร ...una vittoria che mancava da anni..che si cercava da anni.

Un gran lavoro, ma non avevo dubbi, fatto da Arken e i suoi collaboratori Raf e Gius.
    Fare il CT della comunitร  Italiana non รจ compito facile...lo dico per esperienza.

In questa vittoria io perรฒ sono contento per due persone, permettetemi questo..
    Avendo fatto il CT in passato, non ho visto mai nessuno dimostrare un attaccamento alla "maglia" della Nazionale quanto milito6969 e il Prof....non me ne vogliano gli altri della line up, che sicuramente se erano li nonostante gli impegni con i propri gruppi ci tenevano ad esserci, ma vedere trionfare la nostra nazionale con proprio loro due da un significato in piรน a questa vittoria...aggiunge quel senso di vera passione..di vera volontร  di esserci e portare in alto Il nome della Comunitร  Italiana.

Grazie a voi allora di cuore..grazie a salvociri Theprincect Djorkaeff_6 e fireicesky per quanto fatto in finale...grazie a quelli che hanno dato la disponibilitร  portando l'Italia in finale..grazie a Gian..raf e gius.

Avanti cosi!

• Italian Moderator

๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Complimenti ragazzi per l'importante titolo portato a casa ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‘

0_1530350719958_Screenshot (7).png

• Global Staff

Complimenti a tutti!

Per mi, la comunitร  italiana รจ forse la piรน regolare di tutte, arriva sempre alta nelle competizioni a livello individuale, di gruppo e nazionale. Vincere o perdere, dare sempre tutto e rendere difficile per il rivale!

• Italian Moderator

@markez17
    Grazie, complimenti anche alla vostra squadra... almeno in OSM siamo riusciti a battere la Spagna ๐Ÿ˜‰

• Vorrei ringraziare Angelo x le sue parole ... Ebbene sรฌ sono al settimo cielo x questa vittoria una vittoria cercata voluta e" un qualcosa di endemico radicato in te stesso che ti brucia dentro . Ho realizzato un sogno . Grazie a Gianluca ed a tutti i miei compagni di avventura del passato e del presente sia a livello di gruppi sia in nazionale che mi hanno permesso di arrivare cosรฌ lontano. Vi voglio bene. E nn provo rancore verso nessuno !! Grazie.

• Italian Moderator

Buongiorno, da oggi si ricomincia a lavorare per la nazionale.

L' 1 Agosto inizierร  il WNT 2018/2019, il mondiale per Nazionali

All'appello sono giร  40 Nazionali iscritte, un bel malloppone quest'anno.

Avremo un nuovo sistema di convocazione con questo nuovo torneo, deciso e pensato in seguito a tante valutazioni.
    15/20 giorni prima dell inizio della battle, si avrร  una lista qui sul forum, di managers pre-convocati. Questi managers dovranno rispondere personalmente della disponibilitร  o non disponibilitร  in merito alla battle da giocare.

Questo il preambolo, tra massimo 10 giorni, uscirร  la prima lista con la spiegazione a puntino del nuovo sistema ๐Ÿ™‚

@Language-IT

• Arabic Moderator

@Arken06

Buona fortuna alla nazionale italiana ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

• Italian Moderator

@hashim-mohamed-club In bocca al lupo a te per l organizzazione ๐Ÿ™‚

• Italian Moderator

@hashim-mohamed-club grazie mille. In bocca Al lupo per l'organizzazione