Problema trasferimenti
-
Ciao, partecipo ad un campionato di Serie A con degli amici, ho un problema con i trasferimenti. Fino a una settimana fa andava tutto bene, da questa settimana dati i trasferimenti lenti (solo per me), ho avuto la brillante idea di togliere i miei giocatori svariate volte dalla lista trasferimenti e re-inserirli. Il mio dubbio è che si sia rotto qualcosa avendo fatto questo processo molte volte, dato che il mio mercato è praticamente fermo da giorni. So benissimo che le vendite sono random, ho anche provato ad abbassare il prezzo dei giocatori ma nulla, non riesco a vendere. Gli altri manager inseriscono giocatori al prezzo massimo e li vendono anche dopo qualche ora. Qualcuno mi può aiutare? Qualche consiglio per smuovere la situazione critica in cui mi ritrovo? Tengo a sottolineare che i giocatori attualmente in vendita non sono stati rimossi da 2 giorni, non so più che fare. Grazie per eventuali risposte utili
-
@gino-latrina ciao,
non hai rotto niente tranquillo
per il mercato, l'unico consiglio che posso darti in un campionato come la serie A in cui i prezzi medi sono molto alti è di comprare un giocatore da due soldi dalla lista (per smuovere il mercato) e rimetterlo in vendita insieme a 3 di alto valore, o al suo posto puoi mettere in vendita insieme ai 3 di alto valore uno più basso.
Quello da poco dovresti riuscire a venderlo, appena venduto riprendine un altro e così via, dovresti riuscire a piazzare anche uno dei 3 "costosi" in questo modo -
Ciao, prima di tutto grazie per la risposta molto rapida. Proverò a fare come mi hai detto tu, non ho più nulla da perdere. Speriamo bene