Offerte per Boss Coins gratis
-
Qualcuno mi sa dire quali sono i requisiti da soddisfare per l'offerta di Vikings: War of Clans e quella di Final Fantasy XV: A new Empire? le ho startate ma poi abbandonate per un pò ed ora non ricorda quale siano i requisiti quindi non so se li ho già soddisfatti oppure no
Altra cosa, anche a voi l'asiatico nel business club non ha più offerte?
Forse dovevo postarlo nel forum di supporto
-
@josé-buldinho si, questo è il topic esatto .
-
@giuxeppe87 beh me lo hanno spostato
-
@josé-buldinho le offerte presenti nel business club sono responsabilità di partner esterni alla gamebasic.
non abbiamo modo di verificare lo stato di avanzamento delle offerte, dare supporto in meriti ai requisiti richiesti o contattare le società stesse.
Giuseppe -
@giuxeppe87 Grazie per la risposta, vedrò se riesco a risolvere in altre maniere
-
final fantasy xv...era espandere la cittadella ma devi vedere a che livello hai cliccato sull'offerta perché possono essere livello 7,10 oppure 12
-
@ziossanto purtroppo non me lo dice è un'offerta da 424 coins, probabilmente 10 o 12
-
comunque la maggior parte dei giochi è ampliare il quartier generale anche viking sarà cosi
-
@ziossanto si praticamente si ma ci sono alcuni che fai veloce altri che ci impieghi anni