Dubbio Partite
-
Non capisco una cosa, sto facendo un campionato, quello inglese, sono secondo con Arsenal e primo c'è Everton gestito da un altro utente.
Quindi di partenza ho una formazione più forte della sua, io ogni giorno la migliora sempre, comprando e vendendo giocatori con una forza media di 100, Everton, formazione di partenza normale, anche lui ha fatto acquisti e vendite di giocatori con una media si e no di 90 , ma nulla di che, e l'ultima transazione è stata il 19 giugno. Quindi mi chiedo, come ha fatto che lui ne ha persa solo una, vincendo con squadre con formazioni con giocatori molti forti, io ho pareggiato con squadrette che come minimo dovevo vincere 10 a zero solo il primo tempo?
e io sto attento alle tattiche ecc..io squadrone perse 2 e pareggiate 3 ... lo guardo tutti i gg la formazione ecc
lui persa 1 ... l'ultima volta che era attivo è stato il 30 giugno e ha giocato con
squadre + forti di lui e le ha vinte ...se mi spiegate, perchè vedere queste cose mi passa la voglia di giocare
-
@zaarino ciao,
ti rispondo per punti:quindi di partenza ho una formazione più forte della sua
il valore di partenza vale ben poco se con il mercato la rosa la migliori
@zaarino said in Dubbio Partite:
forza media di 100, Everton, formazione di partenza normale, anche lui ha fatto acquisti e vendite di giocatori con una media si e no di 90
una squadra con una media valore di 100 dove sta scritto che deve vincere di più di una con valore medio 90?
non è 60, ma 90, quindi molto altose mi spiegate, perchè vedere queste cose mi passa la voglia di giocare
giochi da poco e non hai ancora capito le dinamiche di questo gioco, spero tu le capisca prima di decidere di abbandonarlo.
Ogni giorni ci scrivono al supporto utenti che dicono: sono più forte, non posso perdere con uno più debole, non è realistico, o il gioco è pilotato oppure è buggato.
Nel calcio credo sia molto realistico che una squadra forte perda con una debole, o che una di supercamponi non renda come ci si aspetterebbe.
In OSM ciò che conta di più (e aggiungo meno male) sono le impostazioni delle squadre, le tattiche. E più di tutte contano le tattiche avanzate, quelle che non puoi spiare.
Se contasse solo il valore rosa, sarebbe una gara a chi spende di più.
Invece essendo un gioco manageriale, il valore dei giocatori è una delle tante componenti che il simulatore considera, ma secondo me contano molto di più le impostazioni.
Se lui batte gli squadroni e tu non vinci con le squadrette il problema credo sia li, c'è un toic in cui si parla di tattiche, se vuoi consigli per migliorare scrivi li come imposti la squadra e qualcuno ti aiuterà a capire (premesso che non possiamo sapere come gioca l'altro)ho pareggiato con squadrette che come minimo dovevo vincere 10 a zero solo il primo tempo?
questa frase credo riassuma l'errore concettuale in cui ti trovi
-
va bene tutto quello che dici!!
ma se non tocchi la squadra per 3-4 giorni, e vinci lo stesso con squadroni, mi fa strano. Vinci 1-2-3-4.... ma tutte ??
Sarà che il calcio è uno sport strano....
-
@zaarino se la squadra è ben messa in campo, e i giocatori non si sono ancora stancati, è normale che rende bene