• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

47th World Managers Trophy

Forum di supporto
    3
    3
    289
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • roberto benitez 62
      roberto benitez 62 Italian Users last edited by

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi soltanto una cosa: stamattina sono stato invitato da @Guiz90 al "47th World Managers Trophy" nella lega albanese; ora non credo sia qualcosa di importante o particolare ma il nome mi ha incuriosito e fatto sorgere dei dubbi, quindi se magari qualcuno sapesse rispondermi mi sarebbe molto d'aiuto, altrimenti non fa nulla. Grazie mille in anticipo.

Guiz90 1 Reply Last reply Reply Quote 1
      • Guiz90
        Guiz90 @roberto benitez 62 last edited by

@roberto-benitez-62 ti rispondo direttamente io anche qui 🙂 è il campionato che organizzo personalmente, giunto appunto alla 47° edizione e che vede coinvolti manager da tutto il mondo. Non è nulla di ufficiale, ci mancherebbe, solo un campionato tra amici virtuali che hanno voglia di divertirsi nella massima serietà. Benvenuto! 😉 🏆

Aut cum scuto aut in scuto - O con lo scudo o sopra lo scudo - With your shield or on it - Ḕ tā̀n ḕ epì tâs

1 Reply Last reply Reply Quote 1
        • Daniele Benjiamin
          Daniele Benjiamin Community Manager last edited by

pozzinammazzavve a tutti e due, divertitevi in questo campionato, non essendo un torneo ufficiale debbbbo chiudere il topic 😘

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
          Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 2
          • 1 / 1
          • First post
            Last post