[GRUPPI] Spartizione Squadre Per Battaglia

• Italian Moderator

Questo topic contiene un file dove si possono spartire le squadre per le nazioni con 8 o 10 squadre. Il sorteggio è per chi vuole una spartizione equa che non è fatta a caso da altri manager. Tuttavia, se siete solo interessati alla spartizione, allora si può richiedere una spartizione in questo topic.Questo topic viene messo per cercare di ridurre il numero di singoli topic riguardanti battaglie che hanno poche cose scritte.

Le squadre sono divise in due:fascia A e fascia B, che sono quasi identiche , in termine di valore complessivo della squadra. Tuttavia, la fascia A è sempre un po 'di più del valore di fascia B e per questo motivo, al fine di mantenere la battaglia più equilibrata possibile, si consiglia al gruppo più basso nella "Classifica dei gruppi" di avere sempre la fascia A!

Sentitevi liberi di richiedere una richiesta per una spartizione qui sotto se siete interessati ,e noi cercheremo di farla più equilibrata possibile.

Ecco come si fa a richiedere una spartizione:

I Gruppi che stanno iniziando la battaglia:
    Paese in cui la battaglia si svolgerà:

• Salve mi servirebbe una spartizione tra giovani bravi ragazziu vs EMT academy in Australia,l inizio è previsto oggi

• Salve mi servirebbe una spartizione in finlandia tra quei bravi ragazzi vs vincenti ,l inizio è previsto per il 10 -11.
    Grazie

• Italian Moderator

@Le-Tre-Creste said in [GRUPPI] Spartizione Squadre Per Battaglia:

Salve mi servirebbe una spartizione tra giovani bravi ragazziu vs EMT academy in Australia,l inizio è previsto oggi

0_1478617412180_Giovani Bra.png

Buona Battle :)

• Italian Moderator

@Le-Tre-Creste said in [GRUPPI] Spartizione Squadre Per Battaglia:

Salve mi servirebbe una spartizione in Macedonia tra quei bravi ragazzi vs vincenti ,l inizio è previsto per il 10 -11.
    Grazie

0_1478617590190_Quei Bravi.png

Buona Battle :)

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.