vendite istantanee
-
salve, nel campionato che svolgo attualmente mi sono uscite le vendite istantanee al costo di 5 coin. Mi sono uscite circa alla quinta giornata di campionato. Chiedendo ai miei compagni di gioco che svolgono il campionato insieme a me ho scoperto di avere solo io questa possibilità. Nei forum e nelle news non trovo nulla. Mi potete spiegare? perche solo io? da pc non mi escono invece... solo da iphone x ... come si puo' estendere agli altri?
Grazie -
Ciao! È una prova a quanto ho capito, e solo per alcune persone con iOS. Io ho avuto prima le vendite a 5 coins prezzo 1.5 x valore base, altri 5 coins con prezzo 1.0 x valore base. Ora ho la vendita a 1.5 del valore base che costa 25 coins.
-
confermo,
è un'implementazione in prova per utenti IoS (alcuni).
In seguito verrà valutata la possibilità dii ampliarla a tutti. -
ma cosi i campionati vengono falsati
-
@stefano-best è una delle tante opzioni a pagamento del gioco.
D'altronde la casa produttrice mira al profitto, che a noi semplici giocatori piaccia o no.
La speranza è che la funzionalità possa essere disabilitata in fase di creazione del campionato,come altre funzioni a pagamento.
Essendo una funzione con forte impatto, come di consueto viene fatto un periodo di test su un determinato numero di utenti, immagino che loro in questo modo valutino la convenienza di tale modifica sia economica per loro che di gradimento degli utenti, prima di investire e renderla fruibile anche per le altre piattaforme (perchè ogni piattaforma ha un proprio team di sviluppatori)