Campionato in Germania?
-
Salve, spero di non sbagliare chiedendo qui informazioni. Vorrei cominciare un campionato in Germania ma quando lo cerco, uno qualsiasi, sia sull'app che sul computer non lo trovo, è completamente sparita la bandiera della Gwrmania! Inoltre, se provo ad entrare in un campionato tedesco già iniziato scrivendo nomi a caso di possibili leghe sulla ricerca, non mi è consentito perché mi dice che "il campionato non è presente nella mia lingua" quindi non capisco.. Si tratta di un errore? Di un aggiornamento? E soprattutto capita solo a me?
-
@original-marines ciao,
in seguito a nuovi accordi commerciali, i campionati tedeschi li possono fare solo gli utenti tedeschi, mi spiace -
@daniele-benjiamin sul serio? Cioè questo vuol dire che non sarà mai più possibile giocare una lega in Germania??
-
No, questo vuol dire che non sarà più possibile giocare campionati tedeschi finchè non verranno siglati nuovi accordi commerciali tra la casa madre e (credo) la federazione tedesca.
Una soluzione potrebbe essere impostare la lingua tedesca dalla home page, in questo caso il gioco diventa in tedesco, ci sono i campioanti tedeschi, ma se vuoi giocare con amici devono fare tutte la stessa cosa -
@daniele-benjiamin @original-marines
Se tutti i paesi facessero come la Germania...noi giocheremo solo in Italia e la bellezza del gioco andrebbe a farsi benedire. -
forse saranno sponsor pubblicitari rivolto solo a livello locale e per questo mirano al consumatore tedesco?
-
@juan-massimo
Mah io la penso diversamente... si sa che i tedeschi vogliono sempre imporre le loro regole verso gli altri paesi.
Ora ci provano pure su i giochi come OSM...
"ma che vadino in ritiro...in monastero per avere un campo migliore"
come mi aveva scritto una volta un manager arabo.
(messaggio arabo tradotto in italiano da google) -
molto semplicemente, si tratta di accordi commerciali non rinnovati.
Non prendiamocela con il popolo tedesco -
@daniele-benjiamin
Ci mancherebbe altro...la mia era solo una burlata.
Ormai sono fissato con questa espressione dei ritiri in monastero e non appena ho l'occasione la rispolvero.
Meglio che chiudi...prima che rispolveri qualcos'altro.