• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

problema notifiche

Forum di supporto
    5
    8
    765
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Gino Latrina
      Gino Latrina Italian Users last edited by

da un paio di settimane non mi arrivano più le notifiche da osm quando l'app è chiusa. quando apro l'applicazione invece mi arrivano le notifiche che non mi sono arrivate ad app chiusa, come potrei risolvere?

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @Gino Latrina last edited by

@gino-latrina con che dispositivo giochi? hai provato a reinstallare?

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Bruno The Boss Gino Latrina 2 Replies Last reply Reply Quote 0
        • Bruno The Boss
          Bruno The Boss @Daniele Benjiamin last edited by

@daniele-benjiamin
          Anche a me stesso problema.
          Tablet con android 5 provato a disinstallare e reinstallare da zero.
          In più quando arriva la notifica con app aperta se scorro la schermata all'interno del gruppo si blocca tutto e devo chiudere e riaprire l'app.
          La notifica mi arriva solo visiva senza emettere nessun suono che sono abilitati.

The Cunning Champ

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • Daniele Benjiamin
            Daniele Benjiamin Community Manager @Bruno The Boss last edited by

@bruno-the-boss said in problema notifiche:

Anche a me stesso problema.
            Tablet con android 5 provato a disinstallare e reinstallare da zero.
            In più quando arriva la notifica con app aperta se scorro la schermata all'interno del gruppo si blocca tutto e devo chiudere e riaprire l'app.
            La notifica mi arriva solo visiva senza emettere nessun suono che sono abilitati.

sono un paio di giorni che anche a me con android saltano la maggior parte delle notifiche

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

boss10moha 1 Reply Last reply Reply Quote 1
            • Gino Latrina
              Gino Latrina Italian Users @Daniele Benjiamin last edited by

@daniele-benjiamin Ho già provato a reinstallare e ad andare su "notifiche", anche mettendo su "urgente" le notifiche arrivano sempre e solo se apro l'app, mai quando è chiusa. Il dispositivo è Oneplus (android)

1 Reply Last reply Reply Quote 0
              • boss10moha
                boss10moha Italian Moderator @Daniele Benjiamin last edited by

@daniele-benjiamin Idem per me... Ma ormai ci ho fatto l'abitudine ma se in futuro ci fosse la possibilità di risolere questo problemino, sarebbe ottimo 👋 😇

alt text

Bruno The Boss 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                • Bruno The Boss
                  Bruno The Boss @boss10moha last edited by

@boss10moha
                  Altrimenti...organizziamo un pulmino e andiamo tutti in trasferta in Olanda con bandierine al seguito. 🚌 🇮🇹

The Cunning Champ

1 Reply Last reply Reply Quote 1
                  • Marcopot97
                    Marcopot97 last edited by

Io invece da ieri (ovvero da quando ho eliminato e riscaricato l’app) sto riscontrando un problema diverso: mi arrivano le notifiche di fine timer e quelle dei messaggi ricevuti, ma non quelle dei calciatori venduti e delle partite.

1 Reply Last reply Reply Quote 0
                    • 1 / 1
                    • First post
                      Last post