World Sub Cup (seconda edizione)

• Italian Moderator

0_1558892187409_índice.jpg

Buonasera
    riportiamo qui il topic presentato sul forum polacco a questo link:
    https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/43700/world-sub-cup-second-edition

(traduzione non ufficiale)

Il torneo si chiama World Sub Cup 2019. Questo torneo è nato per dare visibilità alle selezioni nazionali ed in particolar modo ai manager meno esperti.

Format:

• 16 selezioni nazionali verranno divisi in 4 gruppi da 4;

• Per ogni battle vinta verranno dati 3 punti, 0 per la sconfitta;

• In ogni gruppo ogni selezione giocherà 3 battle;

• I primi due classificati di ogni gruppo passeranno il turno, a parità di punti conterà la differenza punti totali fatta nelle 3 battle giocate;

• Seguiranno i quarti di finale tra le 8 selezioni qualificate e da li ad eliminazione diretta fino alla finale;

Ci sono 6 posti disponibili

Nazionali confermate:

• Brasile 🇧🇷
    • Messico 🇲🇽
    • Argentina 🇦🇷
    • Spagna 🇪🇦
    • Turchia 🇹🇷
    • Portogallo 🇵🇹
    • Colombia 🇨🇴
    • Indonesia 🇮🇩
    • Arabia Saudita 🇸🇦
    • Uruguay 🇺🇾

Regole:

• Valgono tutte le regole di Battlepedia;

• A disposizione 2 ritiri e 6 allenamenti segreti per ogni manager. Per ogni ritiro in più rispetto ai 2 consentiti ci saranno 250 punti di penalità;

• Le amichevoli sono consentite solotra i compagni della stessa nazionale. In questi casi non ci sono penalità per i giocatori fuori ruolo. Amichevoli contro manager dell'altra nazionale saranno puniti con 100 punti di penalità l'una.

• I trasferimenti tra i membri della stessa nazionale dovranno seguire le regole di Battlepedia.

• L'acquisto di giocatori potrà essere fatto solo dopo la prima simulazione di mercato. I trasferimenti fatti prima costeranno 50 punti di penalità ognuno.

• Le vendite istantanee sono vietate, ogni giocatore venduto con vendita istantanea costerà 50 punti di penalità. E' vietato anche vendere giocatori al prezzo pari al loro valore.

• Possono partecipare tutti i manager, sia esperti che meno esperti. Ma questi manager non devono aver mai preso parte a competizioni ufficiali con la loro nazionale (come ad esempio la WNT);

• Saranno consentiti per ogni selezione un massimo di 2 manager esperti, cioè con più di 650 partite giocate nel proprio account principale. Gli altri 3 manager dovranno essere "inesperti" (meno di 650 partite nell'account principale) In questo modo si cerca di dare più spazio a nuovi manager.

Calendario:

• Fase di iscrizione: dal 26 maggio al 10 giugno 2019.
    • Data di inizio: 24 giugno 2019.

Per ogni dubbio, si possono contattare:
    @leandro-cabo-frio
    @Dj-L3o-ferrari
    @cidadewap25

Nel topic ufficiali è ammessa solo la lingua inglese, per domande in italiano scrivete pure qui.
    Per lo staff italiano il referente è @giuxeppe87

• mi vorrei iscrivere

• @lordandrea
    Ciao Andrea, innanzitutto se non erro il torneo è rivolto solo agli U-21 (Non vorrei sbagliare ma sul topic ufficiale era scritto ciò ) ✌
    Inoltre non penso che il meccanismo per partecipare sia l'inscrizione diretta ma penso ci sarà una selezione da parte di uno dei moderatori (penso di aver capito @giuxeppe87) che costruirà una "nazionale U21 italiana" 🇮🇹

• Italian Moderator

@boss10moha esatto , tramite selezione accurata.

2 manager con piu di 650, e 3 con meno di 650 gare nello slot principale. Non per forza under21

• @giuxeppe87
    Chiedo pardon, la comprensione dell'inglese non è il mio forte😂 :sweat_smile

• Italian Moderator

0_1559150869504_1559149776999-grupos-prontos.png

Ecco i Gironi della World Sub Cup

I Nostri Avversari saranno:

Brasile 🇧🇷
    Uruguay 🇺🇾
    Messico 🇲🇽

• Italian Moderator

Il nostro calendario :

0_1559723378037_Screens.png

Esordio il 24 giugno contro il Messico 🇲🇽

• Italian Moderator