Email non riconosciuta
-
Salve, dovrei segnalare un imbroglione, ma non mi riconosce la mail , come posso fare?
-
@claudiointer ciao,
il tuo account ha già un'email collegata.
Se non ti arriva l'email per attivare la segnalazione scrivici a IT.support@onlinesoccermanager.com -
@Daniele-Benjiamin il problema è che non mi risulta più attivo l'indirizzo mail...proprio su liber mail, intendo..i chiedevo quindi se fosse possibile cambiare mail
-
@claudiointer scrivi all'indirizzo che ti ho indicato, specificando quale indirizzo email stai provando a collegare. Secondo me, è un'email già utilizzata, per quello ti viene sartata. Ma se ci scrivi un'email potremo verificare
-
@Daniele-Benjiamin ho appena mandato mail al support...fatemi sapere se l'avetericevuta per favore
-
@claudiointer no non è arrivata
-
@Daniele-Benjiamin infatti, il problema è che " libero" non riconosce la mia mail, come cge mi fosse stata cancellata...io non ho mai usato altre mail collegate al mio account osm, quindi non saprei come muovermi, ho un furbone nel mio campionato cge usa multi account e che si sta rinforzando spudoratamente , vorrei segnalarlo ma non potendo entrare bella mia mail non posso attivare il link di segnalazione, aiutatemi please
-
@claudiointer la soluzione è semplicissima: crea una nuova casella email, è gratis e ci vogliono 3 minuti.
Dopo cambia l'email collegata al tuo account con la nuova al posto di quella che non ti funziona.
Se hai accesso alla app, e tu ce l'hai, non hai nessun impedimento a inserire una nuova email -
@daniele-benjiamin Anche a me succede la stessa cosa mi dice che l'indirizzo email che stai utilizzando è già stato scelto. Come posso fare per ripristinarlo.
-
@monstercobra_5 devi usare un indirizzo email mai usato in OSM, è la procedura più semplice.
L'alternativa è: ricordarti quale account avevi prima (quello collegato alla tua email attuale), fare la procedura di recupero password, entrarci con la password che ricevi, cambiare l'email collegata con un'altra valida, eliminarlo e poi potrai collegare l'email al nuovo account