Imbroglione in campionato



  • Sera, è gia da tempo che dubitavo di una persona all'interno del campionato, ma in questi giorni ho indagato a fondo e l'ho scovato con le mani nel sacco.
    Dunque giorni fa mandai la segnalazione ma mi dissero che non c'era nulla di illegale da parte del seguente manager.. ma a me risulta che i multi account siano vietati. Per cui voglio approfondire la cosa qui nel forum con l'aiuto dello staff.

    foto1.png
    foto2.png
    foto3.png

    potrebbe trattarsi semplicemente che siano 2 persone diverse che si conoscono, ma ho escluso l'opzione dato il fatto che loggano alla stessa ora e uno diciamo fa "apposta" a perdere con l'altro e si utilizza con il 2 account di "scarto" i ritiri con le squadre più forti cosi' da creargli problemi... ditemi voi, grazie buona continuazione


  • Italian Moderator

    @DeaThNoT3 said in Imbroglione in campionato:

    Per cui voglio approfondire la cosa qui nel forum con l'aiuto dello staff.

    buongiorno,
    direi che la tua premessa è completamente sbagliata.
    Il forum non è un tribunale, o una piazza su cui confrontarsi di queste cose.
    Hai segnalato? accetta l'esito della segnalazione.
    Non sei convinto? segnala di nuovo.
    Come spiegato più volte, ciò che a voi utente può sembrare evidente a noi può non bastare per intervenire, perchè noi per primi abbiamo regole da seguire e possiamo intervenire solo dopo aver raccolta un determinato numero di prove.
    Quindi può darsi che quando hai fatto la tua prima segnalazione, è stata chiusa per mancanza di prove evidenti, magari adesso potrebbero esserci più elementi per noi.
    O potrebbe essere che non si possa proprio intervenire, e bisogna accettare l'esito della segnalazione.


Log in to reply