Trasferimenti illeciti, entrata nel mio account



  • Buonasera, nel campionato unionemichele in Spagna, ci sono un sacco di trasferimenti illeciti tra Barcellona, Atletico Madrid, Real Madrid e il mio Valencia. Proprio per questa ultima squadra di cui io sono il manager ho il sospetto che qualcuno sia entrato nel mio account, anche vedendo le ore di accesso e i giorni, ieri e l'altro ieri per esempio non sono accesso essendo stato in una zona senza internet. Ho già provato a segnalare il tutto ma mi dice che stanno già indagando. Cosa posso, invece, fare per la questione del mio account? Grazie per chi mi darà la risposta


  • Italian Moderator

    @dannyout_3 Ciao,
    Per segnalare un manager vai sul suo profilo, in alto a destra trovi la voce "Segnala l'autore di infrazione", cliccaci e si apre una maschera con il tipo di infrazione da segnalare. Dopodiché ti arriverà, sull'indirizzo email associato al tuo profilo, un'email con un link su cui cliccare per attivare la segnalazione; fatto questo la segnalazione verrà presa in carico dallo Staff in 48/72 ore. Se invece giochi da app, andando sul profilo del manager da segnalare troverai il pulsante “cheater report”.



  • Signor Daniele l'ho già fatto, ma mi dice che stanno già indagano perché un manager l'ha segnalato (non sono io). Questo qui è già stato bannato ma è rientrato. In questi casi devo sempre aspettare 48/72 ore?


  • Italian Moderator

    @dannyout_3 si, oppure riprova ogni tanto se te lo fa segnalare


Log in to reply