Scontro al vertice


  • Italian Users

    Salve, è la prima volta che scrivo. Avrei bisogno di un consiglio:
    questa sera giocherò contro la seconda in classifica, ma siamo a pari punti ed è l'undicesima giornata. Io ho il Napoli con un valore rosa di 293M, mentre lui ha l'Inter con un valore rosa di 285M (la differenza è che io ho 20 giocatori da un valore medio di 14,7M, mentre lui ha una rosa di 17 giocatori con un valore medio di 16,8M).
    Fino ad oggi ho giocato con un classico 433A, con gioco sulle fasce, senza marcatura e senza fuorigioco con uno stile piuttosto offensivo, e mi sono trovato bene. La partita di questa sera, però, la vedo complessa per il valore dell'avversario e vincere sarebbe importante per staccarmi. Lui gioca con un 433A come il mio, con tiki taka, marcatura a zona e no fuorigioco.
    Entrambe le formazioni hanno i giocatori piuttosto in forma ma io sono fuori casa. Per provare a portare a casa un risultato ho mandato la squadra in ritiro, ma ho anche pensato un cambio di modulo orientandomi sui consigli che ho letto qui da chi ha più esperienza di me.
    Ho preparato un 442A, tiki taka, con attaccanti solo attacco, centrocampisti a supporto difesa e difesa ferma. Marcatura a zona e niente trappola fuorigioco. Difesa bassa, Stile neutrale e Possesso non più alto di 59. Arbitro medio, quindi stile aggressivo.
    Pensate che la possa spuntare? Grazie mille in anticipo per eventuali suggerimenti!


  • Italian Moderator


Log in to reply