Acquistare giocatori a prezzi bassi



  • Innanzitutto salve a tutti, spero di aver aperto il topic correttamente. Comunque vorrei dei chiarimenti riguardo al fatto che nel campionato di cui faccio parte, il Chelsea che magari sarà un manager alle prime armi vende giocatori a prezzi relativamente bassi, anche allo stesso prezzo del valore. Io qualche giocatore l'ho acquistato, ora mi chiedo.. è lecito acquistare giocatori a tali somme o magari devo evitare nonostante ovviamente non si parla di casi di account multipli o cose simili. Ci sarebbe però da dire che se fosse una cosa vietata sarebbe insensato anche permettere ai giocatori stessi di vendere sotto un valore prestabilito.


  • Italian Moderator

    @EmanueleGranata said in Acquistare giocatori a prezzi bassi:

    Innanzitutto salve a tutti, spero di aver aperto il topic correttamente. Comunque vorrei dei chiarimenti riguardo al fatto che nel campionato di cui faccio parte, il Chelsea che magari sarà un manager alle prime armi vende giocatori a prezzi relativamente bassi, anche allo stesso prezzo del valore. Io qualche giocatore l'ho acquistato, ora mi chiedo.. è lecito acquistare giocatori a tali somme o magari devo evitare nonostante ovviamente non si parla di casi di account multipli o cose simili. Ci sarebbe però da dire che se fosse una cosa vietata sarebbe insensato anche permettere ai giocatori stessi di vendere sotto un valore prestabilito.

    ciao,
    se non stai facendo una richiesta di supporto tecnico meglio usare la chat room.
    Per quanto riguarda il tuo quesito, il regolamento vieta la collaborazione tra manager elencando alcuni casi esemplificativi:

    1. La collaborazione tra manager o membri di un gruppo è proibita su OSM. Questo include truccare le partite e l'utilizzare il sistema dei trasferimenti per conferire ad una squadra un vantaggio ingiusto nei confronti di un'altra. I fattori che vengono così considerati sono, tra gli altri: formazioni consapevolmente scarse, giocatori schierati deliberatamente in posizioni sbagliate, manager che si iscrivono ad un campionato e abbandonano dopo pochi giorni con l'intento deliberato di allearsi con un altro manager, l'uso specifico dei Ritiri di Squadra per influenzare o cambiare i Risultati al fine di ottenere un vantaggio sleale o per proteggere un altro manager

    quindi è lecito acquistare giocatori, in caso di segnalazione lo staff ha appositi strumenti per verificare se si tratta di un semplice acquisto o di acquisto fatto al fine di trarne vantaggio irregolarmente


Log in to reply