-
Buonasera, sono nuovo e vorrei gentilmente delle informazioni. Abbiamo creato un campionato, ma il moderatore che lo ha creato si è cancellato. Ora ci sono 2 squadre (1 era quella del moderatore) che le ha prese il computer, vorremmo invitare altre due persone ma non essendoci più moderatori non è possibile. Come si può risolvere?
-
@Simon_003 said in Informazioni ruolo moderatore:
Buonasera, sono nuovo e vorrei gentilmente delle informazioni. Abbiamo creato un campionato, ma il moderatore che lo ha creato si è cancellato. Ora ci sono 2 squadre (1 era quella del moderatore) che le ha prese il computer, vorremmo invitare altre due persone ma non essendoci più moderatori non è possibile. Come si può risolvere?
ciao,
ho spostato il tuo topic in chat room non essendo una richiesta di supporto.
In questo caso non si può far niente purtroppo, il campionato rimane privato se era stato impostato così, altrimenti le squadre possono essere prese da qualsiasi utente -
@Daniele-Benjiamin C'è possibilità che venga ripreso dal vecchio moderatore? In nessuno modo OSM può dare la possibilità di creare un nuovo moderatore?
-
@Simon_003 said in Informazioni ruolo moderatore:
C'è possibilità che venga ripreso dal vecchio moderatore? In nessuno modo OSM può dare la possibilità di creare un nuovo moderatore?
no al momento entrambe le cose non sono possibili