Offerte completate e non retribuite!
-
Salve! Qualche giorno fa (e questa è stata solo l'ultima) ho avuto problemi col pannello fyber,ho completato l'offerta Pollfish,dovrei avrei dovuto vedermi accreditare la bellezza di 558 boss coins,e invece del premio mi sono visto accreditare un gran bel niente! Li ho già contattati 3 volte,la prima volta mi hanno detto di mandargli le prove,cosa che avevo mandato già alla prima email,la seconda mi hanno detto come presentare un reclamo,cosa che ho fatto sempre nella prima email e alla terza mi hanno mandato "una fantomatica prova" (nome offerta e numero boss coins per loro accreditate esattamente ma il tutto scritto nella email con nessuno screenshot) dove dicevano che mi erano state accreditate mentre io non ne ho visto mezza! Comunque sta di fatto che questa è solo l'ultima volta che mi è successa una cosa del genere e a me non interessa più chi mi aiuterà o meno,basta che mi diate quello che mi spetta perchè io ho dato i miei dati sensibili a Pollfish solo per avere quelle boss coins,mentre mi viene un bel sospetto su una partnership tutt'altro che apparente tra pollfish e osm,dove pollfish guadagna nuovi utenti con l'inganno e i giocatori di osm vengono indotti indirettamente a comorare boss coins dal loro store! Guardate che io non mi fermo a questa cosa che ho scritto,vado avanti finche non la smettete di prendermi per il c*** perchè è una questione di principio! E voi oltretutto ci guadagnate a discapito dei giocatori,che già si devono sorbire delle cose assurde nel gioco in se.
-
@Alessandro-Aisoni ciao,
trovi qui la risposta, sezione Business Club:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/26289/f-a-q-domande-frequenti