Mancata ricompensa Boss Coin
-
Buonasera, avevo provato a scrivere una mail ma penso che l'indirizzo di posta non sia più attivo, di seguito vi copio ed incollo il contenuto di essa.
"Buonasera,
Ho completato una missione col gioco "Coin Master" per avere la ricompensa mi pare di 684 Boss Coins, ma non ho ricevuto nulla.
Ho scritto una mail per avere informazioni in merito, ma hanno detto che loro non centrano nulla, perciò chiedo spiegazioni per quanto accaduto o per meglio dire per quello che non è accaduto.
In allegato vi metto tutti gli screen necessari.
Il mio nome utente è AntonioConte3108, la mail è questa qui da cui sto scrivendo.
In attesa di risposta, Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.PS: Vi informo che ho già letto sul Vostro sito che le ricompense dipendono da terzi, ed ho già risposto anche a Coin Master, sto aspettando anche un'altra loro mail. Comunque sia è tutto in allegato."
Qui non posso caricare allegati, ma se avete un indirizzo o un metodo e ne avete bisogno, fatemi sapere, grazie mille.
-
@AntonioConte3108 ciao, ti svelo un segreto, quelli che ti rispondono alle mail ( IT.support@onlinesoccermanager.com) sono gli stessi che ti rispondono qui .
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/26289/f-a-q-domande-frequenti/2 qui troverai le spiegazioni piu dettagliate.