Bug - Sostituzione
-
Buonasera carissimi moderatori. Premetto che vi scrivo oggi per una partita giocata ieri sera : finale di Europei 2020 Germania-SPagna
La partita finisce 1-3 il che mi sembra strano dato quindi vado a vedere le statistiche per capire cosa è andato storto.
Leggo che al 27’ esce Brandt ed entra Leno.
Al 30’ espulso Ter Stegen per doppio giallo di fila.
Scrivo per sapere come sia possibile che un centrocampista di 24 anni fresco possa uscire al 27’ ??
In secondo luogo se le riserve a centrocampo erano Gundogan e Can perché il mio centrocampista è stato sostituito da un portiere (Leno ) ?
Inutile dire che senza il portiere e con un portiere a centrocampo le cose sono cominciate ad andare male e la Spagna è riuscita ribaltare l’1-0 fino al 3-1. Come era logico aspettarsi.
Sono molto rammaricato perché gioco da anni ad OSM e contribuisco alla sua crescita spendendo soldi periodicamente, sono pienamente cosciente che ogni partita è un terno al lotto in fondo e tutto può accadere, però questo è un episodio singolare del tutto diverso da ciò che mi è capitato di vedere.
Brandt era così fresco da poter giocare un altra partita di seguito e Il cambio ha ignorato le mie riserve Mettendo un altro giocatore.
Vi vorrei chiedere com’è possibile che accada ciò ?
é possibile che si verifichi nuovamente ?
Cosa posso fare per essere sicuro di non essere soggetto a questo tipo di bug ?
Vi ringrazio in anticipo !
Ps. Come si mettono le immagini con l’url ? -
@MacSwagg said in Bug - Sostituzione:
Cosa posso fare per essere sicuro di non essere soggetto a questo tipo di bug ?
Vi ringrazio in anticipo !
Ps. Come si mettono le immagini con l’url ?supporto fornito per email.
non serve la doppia segnalazione, grazie.