Aiuto tattiche
-
Ciao a tutti, ho ricominciato a breve a giocare ad osm con alcuni amici.. avevo smesso in quanto a volte mi sembrava tutto troppo casuale come cosa.. purtroppo ancora attualmente ci sono alcuni concetti del gioco che non capisco e la mancanza di una guida non risolve i miei dubbi.. avrei bisogno di alcune spiegazioni sulle tattiche e le varie strategie guida.. io per esempio uso il 4 3 3, con il quale dicono sia l'ideale abbinare gioco sulle fasce oppure tiri da lontano (anche se il famoso 4 3 3 di guardiola si basava sul tiki taka, ma su osm non funziona così), però i risultati mi hanni deluso.. secondo voi come andrebbe fatta una buona tattica col 4 3 3 b? È solo offensiva? E nel caso in cui giocassi contro un altra squadra che gioca con lo stesso modulo (ce ne sono tante ho notato) come dovrei schierarmi? L'ultima giornata ho giocato fuori casa contro il milan con livello squadra pari al mio e stadio lv 2, settando il 4 3 3 b sulla difensiva.. il risultato? Perso 3 a 1.. sono abbastanza frustatato.. poi 1 a 0 contro il napoli più scarso di me in campo neutro ..
-