• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Problema divisioni

Forum di supporto
    2
    7
    138
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • lucadelucia3
      lucadelucia3 Italian Users last edited by

Buongiorno,
      ieri sono entrato in divisione 7 in seguito ai punti ricevuti alla fine di una winners cup, quando poi ho lasciato il torneo mi sono stati accreditati i punti (giocavo da iphone); quando poi ho effettuato accesso da pc non risulto più nella divisione 7 ma ancora in 6 nonostante abbia provato ad aggiornare più volte. Come risolvo? Grazie.

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @lucadelucia3 last edited by

@lucadelucia3 ciao,
        quello che fa fede è il dato indicato da web.
        Da app ci sono i file temporanei che possono dar problemi e inoltre a seconda se si apre o meno uno slot su cui ha simulato i dati vengono aggiunti o meno.
        Paradossalmente da app se si aprono solo i campionati in cui si ha vinto la partita, i dati potrebbero aumentare sempre finchè il cellulare non decide di sovrascrivere i file temporanei.
        Per fare un esempio io ieri avevo da pc 237 mila, da app 228 mila (avevi finito una
        battaglia e non mi aveva mostrato i punti ottenuti a fine campionato) , ho reinstallato la app e mi ha dato i 237 mila indicati da pc.

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • lucadelucia3

Ciao Daniele, grazie della pronta risposta. Proverò a reinstallare l'app, ma secondo me il problema è che non ho aperto lo slot a fine campionato dal pc e non mi sono mai stati accreditati i punti, considerando che nella giornata di ieri ho vinto in tutti e 4 gli slot.

• lucadelucia3

Il problema persiste, sono i dati web ad essere errati.

• lucadelucia3

Forse ho capito, per caso quando si lascia un torneo di winner cup quando si viene eliminati senza attendere fino alla fine si perdono dei punti divisione?

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
              • Daniele Benjiamin
                Daniele Benjiamin Community Manager @lucadelucia3 last edited by

@lucadelucia3 in teoria non dovrebbe essere così

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

• lucadelucia3

Alla fine si è aggiornato correttamente il pc allineandosi con iphone. Grazie dell'aiuto.

1 Reply Last reply Reply Quote 1
                  • 1 / 1
                  • First post
                    Last post