Torneo vinto non contabilizzato
-
Ho vinto il torneo della Winners Cup col Benevento, ma sia le partite vinte che il torneo non mi sono state contabilizzate, l'unica cosa che si è aggiunta è la coppa. Quindi non ho ottenuto il premio per la item torneo vinta, ne sono aumentare le partite vinte nei tornei.
Come mai?
La Winners Cup è ritenuta torneo al pari della Champions e degli europei, infatti la coppa della Winners è nel settore tornei. -
@samniticus Ciao, vedendo la tua situazione ed il fatto che nella sezione dei traguarti (Livello esperto) ci siano due situazioni distinte, in termini di obiettivi, la risposta è molto semplice: La Winners Cup è una cosa, gli altri tornei sono altra cosa Nella fattispecie, la Winners Cup vinta, le partite vinte nella competizioni ti sono state contabilizzate nelle rispettive voci relative alla Winners Cup. Questo perché i tornei "Standard", tipo la Champions, sono ad accesso libero ed illimitato, mentre la Winners oltre ad essere ad invito, da qui anche l'obiettivo "Esperto Biglietti", richiede comunque la qualificazione attraverso altri campionati. (Su quest'ultima parte ho usato un po di logica, ma credo che @Daniele-Benjiamin possa confermare.)
Ps: Se vai nella sezione dei traguardi (Livello principiante) trovi l'obiettivo di "Vincere un torneo", mentre se vai nella sezione traguardi (Livello avanzato) trovi l'obiettivo di vincere un Winners, quindi confermato siano due coste distinte e separate.
-
@alexitojr94 grazie mille, il dubbio mi era venuto solo perché la coppa winners cup era nella sezione tornei. Quindi per tornei si intendono i tornei che sceglie l'utente e non quelli ad invito, grazie mille. Ciao.
-
@samniticus esattamente...grazie @Alexitojr94 per la disanima chiarissima