assegnazione campionato a pari punti
-
Riposto il mio post dato che è bloccato e penso sia giusto fare una discussione su questo:
nekkii
nekkii Italian Users
circa 22 ore faBuonasera, vorrei segnalare un errore. Ho appena finito il campionato di Gibilterra con la squadra College 1975 e sono arrivato primo a parimerito con la squadra Glacis United.
Abbiamo esattamente lo stesso numero di goal fatti e subiti ma ho vnto io entrambi gli scontri diretti, quindi come da regolamento avrei dovuto vincerlo io il campionato, invece la coppa del campionato è stata assegnata al Glacis United. Potete risolvere questo errore e assegnare la coppa del campionato a me come da regolamento?Questa è la risposta:
.
Comunque non è un errore perchè (come riportato lì) i criteri nel caso di parità di punti sono, in ordine: Differenza Reti, Gol Fatti, Maggior numero di vittorie, e infine Ordine alfabetico.
Come puoi notare tu stesso gli scontri diretti non incidono, quindi avendo la squadra Glacis United 18 vittorie e tu 17 non vi è nessun errore.Beh io credo che i criteri maggior numero di vittorie e ordine alfabetico siano delle baggianate incredibili, bensi proporrei di adottare i sacrosanti criteri che applica sia la serie a che tutti i campionati, cioè questi:
Punti negli scontri diretti; Differenza reti negli scontri diretti; Differenza reti generale; Reti totali realizzate in generale: dovesse equilibrarsi anche la situazione della differenza reti delle due squadre, a decidere sarebbe il numero totale di gol fatti; Sorteggio.
Cosa ne pensate?
-
@nekkii penso che sei nel forum di supporto, e questa seconda richiesta che fai, dopo che ti è stato già spiegato accuratamente come funziona, non è una richiesta di supporto.
Vuoi suggerire un miglioramento?
Vai in chat room e usa il topic "Migliorare forum e gioco":
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/578/migliorare-gioco-forum/401Vuoi provare ad aprire una discussione?
Vai in chat room e apri un topicGrazie della collaborazione