Prossima stagione
-
Ho creato un campionato con i miei amici (torneo di coppa campioni) e sono arrivato alla decima partita (ne mancano 3 alla fine) così ho deciso di programmare la prossima stagione ma non c'è più l'opzione per poterlo fare, come faccio?
-
@gianvito-spilotros said in Prossima stagione:
Ho creato un campionato con i miei amici (torneo di coppa campioni) e sono arrivato alla decima partita (ne mancano 3 alla fine) così ho deciso di programmare la prossima stagione ma non c'è più l'opzione per poterlo fare, come faccio?
ciao,
l'opzione prima c'era e poi è sparita? -
@daniele-benjiamin Non proprio, non ho controllato perché ero sicuro di trovarla ma mi è arrivata la notifica più volte
-
@gianvito-spilotros prova ad accedere dalla versione web.
Comunque di solito appare un paio di giorni prima della fine, ma essendo una coppa in cui la fine dipende anche da quando vieni eliminato non ho mai fatto caso quando l'ho fatta se ci fosse -
@gianvito-spilotros
Tutti i tornei "formato coppe" non hanno l'opzione "prossima stagione" presente per i campionati.
Non è nemmeno possibile usufruire dello sconto, come costo in bosscoin, per chi crea di continuo. -
@maio66 Quindi per continuare il campionato devo necessariamente crearne un altro?
-
@gianvito-spilotros In questo caso si